finestre Sud- affacciano sviluppano le più alte temperature per piante d'appartamento , soprattutto durante i mesi estivi . La durata della luce è altrettanto lunga come per un finestrino orientale , e il calore è uguale o più caldo che accanto a una finestra rivolta a sud . Tutte le piante coltivate nel davanzale occidentale devono essere in grado di tollerare la luce solare intensa , bassa umidità ambientale e in grado di condurre in modo efficiente la fotosintesi a temperature oltre 85 gradi Fahrenheit . Piante rampicanti ' steli può aiutare ombra il contenitore e raffreddare il terreno un po' , ma il fogliame e steli affrontare ancora il peso della luce solare e calore .
Variabile Luce Intensity
dove si posiziona la pianta influisce sulla quantità di luce e la temperatura sperimentato . La luce più intensa e calore avviene entro 3 o 4 metri di vetro della finestra su una finestra rivolta a ovest che misura 3 di 5 metri . Se c'è una tenda pura traslucida sopra la finestra , luce intensa e calore è limitato a entro 2 piedi del vetro . Il più lontano dalla finestra , il meno calore e dai raggi intensi influenzano la pianta d'appartamento . Più di 6 metri da una finestra occidentale , le condizioni possono essere molto luminoso per oscurare moderatamente luce indiretta . Da novembre a marzo , esposizioni finestra occidentali negli Stati Uniti non mettono in luce intensa o di calore; ma in estate , le condizioni diventano più dannoso per la maggior parte delle piante .
Suggerimenti vegetali
Trailing piante che sono più resistenti alla luce e calore in condizioni di pieno la finestra occidentale può essere immesso da 1 a 3 metri di distanza da riquadri . Ogni fiore annuale con trailing abitudine funziona bene , come una petunia , verbena o lantana . Mantenere piante fiorite annuali entro 2 metri di vetro , in quanto hanno bisogno di un sacco di luce solare diretta . Creeping fico ( Ficus pumila ) , errante Ebreo ( Tradescantia spp . ) , Impianto di artiglieria ( Pilea microphylla ) , edera svedese ( Plectranthus spp . ) , Hoya vite ( Hoya spp . ) , Canguro vite ( Cissus antarctica ) e la coda di burro ( Senecio morganianum ) saranno tutti fare bene se subito dietro una tenda pura , o poste 2-4 metri dalla finestra . Tutte queste piante vacillerà se il davanzale della finestra è calda e soleggiata , il terreno è troppo secco , l'umidità ambiente è bassa e la temperatura ambiente supera i 80 gradi .
Modificando l'ambiente
Una tenda pura evita il più caldo, bollente raggi del sole dalle piante che raggiungono . Molte piante troveranno in una finestra occidentale se miniblinds o una tenda pura permettono luminoso , luce diffusa nella stanza . Temperature ambiente fresco e maggior umidità ambientale anche aiutare a compensare gli effetti di intensa luce solare pomeriggio e temperature miti o calde adiacenti alla finestra. Con queste condizioni che modificano - in particolare il picco sopra la finestra - anche begonie o appeso felci cestino prospererà nelle finestre esposte a ovest in una stanza. Un terreno uniformemente umido , ma mai fradicio , impedisce anche il calore e il sole di provocare avvizzimento ogni pomeriggio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109309.html