# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come fare un bonsai da interno Jade

The naturalmente piccole dimensioni , crescita lenta e l'adattabilità della pianta giada ne fanno una scelta ideale per i bonsai da interno . Questo sempreverde succulenta produce lucido , fogliame verde collegato a un tronco spesso multistemmed che si infittisce con l'età . Una pianta tollerante , il bonsai giada prospera bene in tutti i livelli di luce e ombra , e richiede un environment.Things terreno quasi asciutto che ti serviranno
inglobamento contenitore
potatura
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un contenitore ben drenante per i vostri bonsai giada . Scegliere uno con una profondità che è lievemente più profondo diametro del tronco e una larghezza che è circa due terzi dell'altezza della pianta . Assicurarsi di selezionare un contenitore con diversi fori di drenaggio sul fondo , al contrario di un singolo foro al centro.
2

Linea ciascuno dei fori di drenaggio del contenitore isolante con una rete metallica fine per mantenere il radici dentro e fuori i parassiti . Riempire il contenitore circa un terzo della strada con un rapido drenaggio , terreno argilloso .
3

Rimuovere l' impianto di giada delicatamente dal suo contenitore originale . Rimuovere solo terreno abbastanza dalla massa radice di ispezionare le radici . Tagliare tutte le radici morti o appassiti torna alla massa radice . Utilizzare taglienti, cesoie sterili per completare questo processo .
4

Posizionare l'impianto di giada nel centro del contenitore preparato , e riempire il contenitore per il resto del modo con il terreno . Assicurarsi che tutte le radici sono coperti con terreno . Premere il terreno saldamente intorno alla base della giada per assicurare la sua posizione verticale . Lasciare che l'impianto di giada a riposo per diversi giorni prima di annaffiare per la prima volta .
5

Collocare il bonsai giada in un ambiente caldo , luogo ben ventilato che riceve almeno un paio di ore di luce naturale ogni giorno . Sentitevi liberi di collocare il bonsai di giada coperta all'aperto durante i caldi mesi estivi , in quanto beneficia l'ambiente naturale . Portare il bonsai giada chiuso prima che le temperature scendono sotto i 50 gradi F per evitare lesioni .
6

Irrigare il bonsai di giada a livello terreno con acqua tiepida . Versare l'acqua in modo uniforme intorno alla base della giada finché l'acqua in eccesso scorre dal foro di drenaggio . Lasciare che il terreno di questa bonsai resistenti alla siccità per asciugare un po ' , ma non completamente , tra ogni irrigazione . Controllare i livelli di umidità del suolo prima di ogni irrigazione per determinare le sue esigenze , come la giada può andare fino a quando alcuni mesi tra irrigazioni , a seconda del suo tasso di crescita , ritenzione idrica del suolo e del clima .
7

Feed tuo bonsai di giada coperta ogni 3-4 mesi, come indicato dalla Cooperativa Extension Clemson . Selezionare un concime idrosolubile equilibrato . Applicare secondo le istruzioni riportate sulla confezione per evitare overfertilizing , che può ferire il vostro bonsai giada.
8

Pinch su una nuova crescita del bonsai giada per aumentare il vigore verso il fondo della pianta e ridurre la dimensione fogliame. Tagliare di nuovo i rami che crescono vigorosamente promuovere ramificazione presso l'area feriti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109427.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.