Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Il modo migliore per impostare un Sealed , raffreddato ad aria HPS Luce

Una luce HPS è un , alta pressione lampada sodio ad alta efficienza energetica . Queste lampadine emettono un ampio spettro di luce , quindi sono molto popolari per il giardinaggio indoor . Giardinieri raramente usano una sola lampadina; le lampadine sono quasi sempre utilizzati in array e le lampadine sono raffreddati ad aria . E queste luci , come tutte le lampadine , devono essere sigillati . Queste lampadine emettono luce, anche se sono incrinati . Quindi , dal momento che la gestione di un leggero rotto HPS è potenzialmente pericoloso , la prima cosa da fare è controllare ogni lampadina per assicurarsi che sia intatto . Circa HPS Luci

luci HPS contengono sia i sali di sodio e di gas inerti. Ogni lampadina comincia ad emettere luce quando scocca una scintilla tra due diodi tungsteno . Poi , come la lampadina si riscalda , i sali di sodio racchiusi nel bulbo cominciano a brillare . A causa del loro modo di lavorare , le luci HPS potrebbero non raggiungere la piena luminosità per 15 minuti e non può smettere incandescente fino a 15 minuti dopo sono spenti . Queste lampadine emettono più luce per watt di energia elettrica rispetto alle altre lampadine , e di solito durano per più di 20.000 ore di utilizzo . Il loro unico svantaggio è che raggiungono temperature di oltre 300 gradi .
Reattori

Queste lampadine sono solitamente avvitati riflettori incappucciati , chiamati reattori . Virtualmente qualsiasi negozio che vende HPS crescere luci vende anche i reattori che li adattano . Gli alimentatori sono sempre appesi dal soffitto o da supporti sopra le piante si vuole crescere . La loro installazione è semplice e lineare . Di solito , si appendono da una catena sottile a ciascuna estremità della zavorra . Gli unici strumenti necessari sono un martello e un cacciavite . E , la zavorra includerà un cavo della lampada , che è come il potere arriva alla lampadina .
Condotti

meno che non si sta per installare un solo luce HPS , si desidera acquistare reattori che hanno rotondi 4 - fori o 8 pollici di diametro a ciascuna estremità - , 6 . Se hai intenzione di installare una serie di luci HPS , è necessario farlo in una stanza o di un edificio con almeno due finestre . Un array è un modello di luci installate che illumina un ampio giardino interno . I fori alle estremità della zavorra sono lì per tenere flessibile , isolanti condotti d'aria che assomigliano a tubi d'argento . Lo stesso negozio che ha venduto il reattore si vendono i condotti del tubo . Il condotto è disponibile in lunghezze fino a 100 piedi . Si nastro i tubi alle estremità della zavorra con del nastro adesivo .
Posizione Dibattito

Il condotto su una estremità di ciascun alimentatore porta ad una sorgente di aria fresca , ad esempio un ventilatore , di fronte a un condizionatore d'aria . Negozi di giardinaggio Indoor vendono fans linea che attribuiscono ad uno dei due condotti per ogni reattore . Il condotto all'altra estremità del reattore sfiata all'esterno della stanza o edificio . Il dibattito principale tra i giardinieri interni che utilizzano luci HPS è dove mettere il ventilatore inline . L' opinione dominante è che il ventilatore deve essere installato sul lato di raffreddamento in modo che l'aria fredda viene soffiata sul bulbo caldo . Ma alcuni giardinieri pensano che la ventola dovrebbe essere sul lato di scarico della zavorra e deve aspirare aria calda lontano dalla lampadina HPS .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109443.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com