forbice o cesoie per potare
suolo
pentola più grande
Acqua
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
trapianto vostra pianta poinsettia in una pentola che è di 1 a 2 pollici più grande della pentola precedente per consentire la crescita . A questo punto , la vostra pianta può ancora crescere, ma non cambierà i colori . Uso del suolo contrassegnato come terriccio per i migliori risultati .
2
Tagliare la pianta verso il basso , quindi l' unica parte che rimane è di circa 6 centimetri dal suolo fino alla cima della pianta . Tagli l'impianto è fatto meglio marzo quando la porzione colorata della pianta è morta .
3
cura per la pianta in casa proprio come si farebbe con qualsiasi altra pianta della casa , dando l'acqua come necessario per mantenere il terreno umido , e concimare ogni due settimane. Mantenere la pianta in una posizione soleggiata dove la temperatura è di 60 gradi Fahrenheit o superiore .
4
Posizionare l'esterno della pianta dove riceverà sole e ombra per tutto il giorno una volta che il pericolo di gelo passa per l'anno .
5
Tagliare tutti i nuovi germogli verso il basso per circa 4 centimetri ogni volta che i nuovi germogli crescono oltre quel punto . Ogni nuovo germoglio dovrebbe essere lasciato con tre o quattro foglie per germoglio . Fermare il taglio intorno alla metà di agosto .
6
Portare le piante di nuovo dentro a fine agosto , e cominciare ponendo la pianta in un luogo buio senza luce , come un armadio o una stanza senza finestre , ogni giorno 08:00-05:00 Posizionamento la pianta in un luogo buio fra queste ore permette di cambiare i colori nel mese di dicembre .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109444.html