Come suggerisce il nome , piante spada Amazon sono nativi del bacino del Rio delle Amazzoni in Sud America. Sono grandi piante acquatiche che hanno fino a 30 foglie verde chiaro che terminano in punti taglienti. Le foglie possono crescere fino a 20 centimetri di lunghezza e 8 pollici , e tutte le foglie provengono da un sistema radice centrale . Queste piante resistenti crescono direttamente nel substrato di acquari di acqua dolce a causa di un forte apparato radicale , rizomatica che ancora facilmente la pianta alla base dell'acquario .
Condizioni di crescita
piante spada Amazon crescono meglio in acque con temperature tra 75 e 82 gradi F. Le piante hanno bisogno di gamma medio luce brillante , al fine di alimentare la loro grande dimensione e tasso di crescita negli acquari di casa . Piante spada Amazon richiedono livelli di pH tra 6.5 e 7.5 e talvolta ingialliscono e appassire a causa di carenze di ferro in acqua acquario come le piante crescono più grandi . Integrare la loro acqua dell'acquario con un fertilizzante pianta acquatica che contiene ferro chelato per facilitare una lunga durata nel vostro impianto spada Amazon . Piante spada
Propagazione
Amazon riprodursi da soli in acquari di casa senza assistenza. Nuovi impianti sono formate dal sistema di radici della pianta madre . Se lasciato solo , il nuovo impianto si svilupperà lungo la pianta madre e prosperare quando la pianta madre muore , rendendo semplice per continuare a tenere piante spada Amazon nel vostro acquario per la vita del vostro serbatoio . È anche possibile districare le giovani piante dal sistema di radici con i genitori e li trapianto in un'altra posizione nel vostro acquario .
Vantaggi
Una pianta spada Amazon sano è vantaggioso per un ambiente di acquario per tutta la vita . Le piante forniscono un punto focale lunga durata in grandi acquari a causa della loro dimensione e anche l'habitat per i pesci d'acquario . Le foglie sono una fonte di cibo per le specie erbivore e possono tollerare luce radente senza problemi . Amazon piante spada trappola ed elaborare una grande quantità di rifiuti organici in acquari d'acqua dolce e aiutarlo a mantenere le concentrazioni di ossigeno disciolto alto attraverso la fotosintesi , i quali aiutano a mantenere un ambiente acquatico sano per i pesci d'acqua dolce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109460.html