# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come bilanciare un sistema idronico

bilanciamento idraulico è il processo di ottimizzazione della pressione e del flusso di acqua attraverso un sistema di riscaldamento idronico . Ciò è necessario per ottenere la distribuzione ottimale del flusso d'acqua a tutti i radiatori , ottenendo temperatura appropriata con minima energia . La maggior parte dei sistemi idronici anziani sono senza valvole e quindi non sono in grado di essere equilibrato senza modifiche . Sistemi idronici più recenti hanno valvole di controllo e sono facilmente bilanciati con misurazione della pressione progressiva dall'unità base alle estremità . Sistemi idronici correttamente bilanciati possono utilizzare il 20 per cento in meno energy.Things che vi serve
tubi chiavi
incassato
Cacciaviti
Super - artiglio pinze
termometri sensibili o termometri

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il sistema e attendere un'ora. Accendere il sistema e impostare la temperatura a 75 gradi e permettere al sistema di riscaldare per due ore .
2

Posizionare un misuratore di temperatura o termometro su ogni radiatore , progressivamente , e attendere 10 minuti per ottenere una temperatura locale . Numero e registrare la temperatura a tutti i radiatori .
3

Identificare i termosifoni che si trovano sopra e sotto 75 gradi e li segnano per alterazione .
4

Inizio alle la base o fonte di calore per il sistema , aperto ( aumento del flusso ) la valvola di pressione sui radiatori che registrano bassa temperatura. Chiudi ( diminuire il flusso ) la valvola di pressione sui radiatori che registrano alta temperatura. Attendere due ore.
5

Verificare nuovamente la temperatura a tutti i radiatori . Confrontare prima le varianze di temperatura tra questi radiatori che sono stati alti e bassi contro le loro impostazioni correnti . Nota anche tutti i radiatori che hanno registrato 75 gradi prima del primo turno delle regolazioni di temperatura e sono ora registrando qualcosa di diverso da 75 gradi .
6

aumentare o diminuire la pressione come indicato in tutti i radiatori primo turno . Apportare delle piccole modifiche nella pressione a tutti i radiatori secondari che hanno registrato una variazione di temperatura .
7

attendere per due ore , ripetere il test e regolare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109484.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.