camera umidificatore
contenitore Shallow
Ghiaia
fluorescente luce
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
Mantenere temperature ambiente comprese tra 70 e 80 gradi Fahrenheit durante il giorno e 60-70 F durante la notte . Potrebbe essere necessario spostare un violetta africana che cresce sul davanzale della finestra dalla m la finestra durante le notti fredde , secondo la Purdue University.
2
Mettere una piccola violetta africana vicino ad altre piante per aumentare l'umidità in quanto le piante emettere umidità . In alternativa , utilizzare un umidificatore camera o collocare il violetto vaso su un contenitore poco profondo riempito con acqua e ghiaia per cui l'impianto si trova sopra l' acqua , non in esso . Una cantina umida o in bagno può anche essere un buon posto per crescere una violetta africana .
3
crescere una pianta violetta africana in una zona luminosa della casa , ma non alla luce solare diretta , tranne durante inverno, quando una certa luce solare è OK . Posizionando la pianta vicino ad una finestra - nord o est - rivolta spesso funziona bene , o 8 a 12 pollici da una luce fredda , fluorescente che viene acceso circa 14 ore al giorno , secondo l'Università del Missouri .
4
acqua una violetta africana quando il terreno è asciutto al tatto e l'acqua abbastanza accuratamente che l'acqua inizia ad uscire dal foro di drenaggio . Non esagerare con l'acqua in modo che il terreno è bagnato fradicio . Dovrebbe essere leggermente umido . Dopo l'annaffiatura , smaltire l'acqua in eccesso nel piatto drenaggio .
5
Concimazione una violetta africana in primavera , estate e autunno solo quando non sta crescendo bene . Utilizzare un fertilizzante pianta d'appartamento e seguire le somme di pianificazione e di dosaggio scritte sull'etichetta; Tuttavia , tenere a mente che è meglio sotto - fertilizzare un violetta africana che sopra - fecondare esso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109507.html