problemi fungine hanno diverse cause. Funghi presenti nel terriccio possono attaccare una pianta e porta overwatering a diversi tipi di marciume . Una pianta sana si trova una migliore possibilità di combattere o resistere a una infezione fungina . Perché i funghi sono difficili da trattare, la prevenzione è la soluzione migliore . Conoscere le esigenze della vostra pianta d'appartamento per l'acqua , l'aria e la luce del sole , e guardare per insetti che indeboliscono la tua pianta d'appartamento lasciando suscettibili di attacchi fungini .
Trattamento di infezioni fungine
radice Trattamento funghi è difficile perché il fungo è nel terreno e spray può essere necessario applicare direttamente alla radice . In questi casi , una combinazione di spruzzatura , trattamento termico del suolo e rinvaso può essere necessario. Non tutte le piante si riprenderanno , soprattutto se il fungo è ben consolidata .
Spruzzare
Due , spray naturali fatti in casa combattono attacchi fungini . Una soluzione di bicarbonato di sodio 1 cucchiaino . di bicarbonato di sodio e qualche goccia di sapone per i piatti a 4 tazze di acqua funziona bene come prevenzione . Tratta alcune infezioni che non sono diffuse lontano . Un decotto di equiseto funziona come un preventivo e può essere più efficace trattamento di una infezione fungina stabilita. Per fare un decotto , riempire una pentola con coda di cavallo e abbastanza acqua che copre l'erba . Portare ad ebollizione e poi fate sobbollire per 45 minuti a un'ora . Lasciate raffreddare prima di scolare , e poi diluire con acqua , 9 parti di acqua per 1 parte di decotto . Basta spruzzare il terreno non è sufficiente . Spruzzare le radici stesse , nel qual caso il rinvaso nel suolo trattato termicamente è preferibile . Trattamento
calore
calore trattamento è un trattamento del terreno che uccide funghi e batteri nocivi in il terreno . Trattare la pianta da sola può non essere sufficiente se i funghi sono ancora fiorenti nel piatto , ed è difficile da trattare terreno con una bomboletta spray . Stendere terreno dello spessore di circa 2 cm in una padella e metterlo nel forno . Cuocere a 200 ° per circa un'ora . Mescolare bene e lasciare asciugare per una settimana prima di utilizzarlo per rinvasare la tua pianta d'appartamento appena spruzzato . Quando si utilizza questo metodo , essere a conoscenza di eventuali sostanze chimiche nel terreno che possono reagire male al calore. Terreno Pianura senza fertilizzanti o sostanze chimiche aggiunte è più sicuro .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109563.html