# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare Ivy interna da talea

Poche piante sono versatili come l'edera , che vive in casa e fuori , in una pentola o in un letto . Può diventare un grande vite che copre il lato di una casetta ma è contenuto essendo piccola pianta in vaso in quello stesso spazio . Questa versatilità , unita alla sua attraente , fogliame verde scuro , ha fatto edera un impianto al coperto popolare . Ivy è facile iniziare da talea GERMOGLIAMENTO e semplice da curare , che lo rende una pianta ideale per condividere con amici e family.Things che ti serviranno
Pot
Torba
Perlite
Sharp coltello
sacchetto di plastica
gomma banda
fertilizzante liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare 1 parte di torba con 3 parti di perlite. Riempire la pentola dove si intende radicare il nuovo impianto di edera con questa miscela . Usare un coltello affilato per tagliare una piccola sezione di edera che contiene una foglia , un bocciolo e un gambo , e piantare l'edera taglio abbastanza profondo per coprire la gemma , almeno 1/2 pollice di profondità.
2

l'acqua della pentola contenente accuratamente il taglio . Lasciare il terreno scaricare completamente prima di posizionare il vaso in un sacchetto di plastica sufficientemente grande da contenere completamente la pentola senza il taglio toccare il sacchetto . Sigillare il sacchetto con un elastico , e metterlo in una stanza ben illuminata , dove è facile controllare frequentemente .
3

Controllare il taglio per lo sviluppo della radice tirando delicatamente su di essa due settimane dopo la semina . Se la pianta non viene fuori dal terreno di coltura , si è radicata. Continuare a controllare il taglio discoteca se non sradicare nelle prime due settimane, fino al taglio successo radici. Prendete la pianta fuori dal sacchetto di plastica , ed eliminare tutte le sezioni GERMOGLIAMENTO che sembrano essere in decomposizione o morti .
4

Collocare la pianta radicata in una o nord window -est o dove riceveranno almeno 10 ore di naturale , ad incandescenza o fluorescenti luce . Fecondare l' edera sei a otto volte l'anno con un fertilizzante liquido progettato per piante d'appartamento. Innaffiare la pianta a fondo , e lasciarlo scolare . Attendere per l'acqua di nuovo fino all'inizio del terreno è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.