# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Problemi con vaso Eugenia

Se avete visto una voce fiancheggiato da alberi con tronchi intrecciati e fogliame potati in palline o altre forme di arte topiaria , l'impianto era probabilmente Eugenia . Questo grande gruppo di piante è costituito da alberi, arbusti e sempreverdi di varietà autoctone ed alloctone . Alcuni Eugenia producono commestibili, frutti di ciliegio -like, e altri producono boccioli conosciuti come chiodi di garofano. Eugenia cresce bene in contenitori in qualsiasi clima . Anche se un impianto relativamente senza problemi , Eugenia può sviluppare problemi gli stretti confini di un contenitore. Scale Insetti

Container cresciuto Eugenia all'interno o fuori può essere obiettivi per succhiare , penetrante insetti chiamati scala. Gli adulti possono essere trovati sulle foglie e steli , dove si succhiano i succhi vegetali , indebolendo la pianta e causando ingiallimento , foglie appassite . Cocciniglie lasciano dietro una sostanza appiccicosa chiamata melata che attira le formiche e fornisce un terreno di coltura per la muffa fuligginosa . Utilizzare una lente di ingrandimento per cercare piccoli , a forma di cupola , conchiglie - bambagia guardando sul steli e foglie . Utilizzare uno spazzolino da denti o un batuffolo di cotone imbevuto di alcol isopropilico per fregare gli insetti fuori della pianta. Se questo non è pratico , applicare un olio orticolo , sapone insetticida a base di piretro o chimico- insetticidi per uccidere la scala . Seguire le istruzioni del produttore per un uso corretto .
Acari

acari Spider , i membri della famiglia degli aracnidi , possono infestare le piante Eugenia , sia all'interno che all'esterno . Questi acari sono minuscoli parassiti succhia - linfa che girano altrettanto minuscolo ragnatele tra foglie e ramoscelli della pianta . Il modo più semplice per determinare se gli acari sono sul vostro impianto è quello di tenere un foglio di carta sotto un ramo e toccare il ramo bruscamente. Se minute punti neri o rossi a cascata sulla carta , si dispone di acari . Acari producono melata . Posizionare Eugenias piccolo vaso nella vasca da bagno o il lavandino della cucina e dare loro una buona , dura doccia di acqua per battere gli acari off . Piante del contenitore più grandi possono essere spruzzati fuori con il tubo da giardino . Ripetere ogni pochi giorni per 2-3 settimane. Se gli acari persistono , utilizzare un acaricida commerciali e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per l'applicazione corretta .
Eugenia psille

potatura Eugenia in interessanti forme di arte topiaria è uno dei i punti di forza della pianta , ma può anche portare a uno dei punti deboli della pianta - suscettibilità a un attacco di psilla . Psille sono principalmente un problema in California , dove causano gravi danni alle Eugenia fogliame. Una vespa parassita , Tamarixia , è stato rilasciato dai funzionari del governo di controllare psille Eugenia . Poiché la vespa viene ucciso da controlli chimici , solo il controllo culturale è raccomandato in California , secondo l'Università di California a Davis programma di gestione integrata delle specie nocive . Mantenere la salute delle piante con annaffiatoio corretta e concimazione . Guarda per le foglie ingiallite o croccanti seguenti potatura. Al di fuori della California , spruzzare con sapone insetticida ogni 3-4 giorni fino a quando gli insetti sono andati. Utilizzare un olio dormiente sulla scoperta Eugenia in primavera per aiutare a prevenire gli attacchi psyillid . Lady coleotteri e lacewings sono predatori naturali che possono anche aiutare psille controllo .

Muffe e infezioni fungine

Eugenia può contrarre l'oidio , una infezione fungina che rende gli sguardi delle piante come se fosse stato spolverato con polvere per bambini . Altre infezioni fungine possono raggiungere la pianta attraverso tagli di potatura o possono essere wind -borne . Mantenere la pianta più sano possibile per aiutarlo a resistere alle infezioni e malattie . Non esagerare con l'acqua o over- concimare la pianta. Le infezioni fungine possono apparire come macchie acquose aspetto o pustole su foglie o steli . Recidere porzioni infette della pianta e applicare un fungicida fatto per trattare il fungo specifico . Prelevare un campione della parte infetta per diagnosi positiva e applicare fungicidi secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Se la malattia è grave , potrebbe essere necessario scartare la pianta e ricominciare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109628.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.