# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come rimuovere Pups Da Sago Palme

palme Sago sono sopravvissuti di alcune delle piante che producono semi più antichi della Terra e appartengono alla famiglia di piante cycad . Esse sono legate alla pineta , piuttosto che le palme , ma sono chiamati palme a causa delle loro foglie fronda -like. La palma sago è tropicale e fa un attraente , bassa manutenzione e pianta d'appartamento longevo . Questa pianta forma propaggini , o " cuccioli ", alla sua base e, a volte lungo il tronco . Separare cuccioli dalla pianta madre è un modo per creare più palme da sago ed è più facile che la propagazione della pianta dai semi . Cose che ti serviranno
Guanti
Knife
Cazzuola
Clippers
Spazzola morbida
Perlite
Torba
River sabbia
piccoli vasi

Mostra Altre istruzioni
1

Cerca per cuccioli lungo il tronco del vostro sago palma e anche alla sua base. Lasciarli sulla pianta fino alla fine dell'inverno o all'inizio della primavera , che è quando la pianta è dormiente .
2

Rompere cuccioli dalla pianta madre a mano o tagliato con un coltello affilato , se non riescono a scatto via facilmente . Se uno dei cuccioli hanno sviluppato foglie o radici , tagliarli pulito torna il cucciolo dopo si libera dalla pianta .
3

Inserite i vostri cuccioli in un lavandino o vasca , riempirla con acqua e poi strofinare delicatamente fuori tutto del suolo e di altre sostanze con una spazzola morbida . Il negozio di cuccioli in un ambiente caldo luogo asciutto , buio , per una settimana per consentire le zone di taglio a secco .
4

Fare una miscela di impregnazione contenente la stessa quantità di perlite , torba e sabbia di fiume . Quindi riempire piccoli vasi quasi al top con la miscela . Usare sempre pentole con fori di drenaggio .
5

Pot un cucciolo in ogni piatto. Cuccioli di piante da interrare solo la metà inferiore e quindi imballano più piantare mezzo intorno alla base , premendo leggermente per fissarli . Acqua di pozzo , fino a quando l'acqua si esaurisce il foro di drenaggio . Lasciare che il mix di invasatura si asciughi prima di innaffiare nuovamente il vostro cucciolo . Esporre i vostri cuccioli a forte luce e temperature filtrata superiore a 70 gradi Fahrenheit .
6

cuccioli Repot in vasi più grandi o in giardino dopo che si sviluppano due o tre foglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.