# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare Sweet Caroline Potato Vine interno

La serie Sweet Caroline di pietre ornamentali vite patata dolce è stato sviluppato dalla University of North Carolina , con quattro varietà introdotte nel 2002 e 10 più tardi . Le forme di foglie e colori distintivi , insieme alla loro facilità di cura , hanno guadagnato queste piante diversi premi . Le cultivar Sweet Caroline Bewitched hanno un modello di crescita più eretta e compatta , che li rende desiderabile come piante in vaso al coperto . Le varietà variegate verde e verde - bianco sono i migliori per la crescita interna perché richiedono meno light.Things scalo che ti serviranno
contenitore 6 pollici o più grandi
ben drenante invasatura mix
paletta o una cazzuola
Fertilizzanti
tagliaunghie a mano o forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la tua vite patata dolce Caroline dal suo vaso e allentare le radici . Rinvasare in ben drenante mix di invasatura in un contenitore di una taglia più grande contenitore originale , lasciando 1 centimetro di spazio in alto . Tamp giù il terreno intorno alle radici e l'acqua l'impianto bene .
2

Collocare la pianta in una finestra illuminata . Posizionare le varietà a foglia scura in un sud o ovest finestra per mantenere la loro colorazione .
3

Concimazione mensile pianta con un concime liquido per tutti gli usi o utilizzare 13-13-13 tempestivo rilascio pellets fertilizzante .
4

controllare regolarmente cocciniglie , afidi , aleurodidi e acari , e trattare con sapone insetticida . Trattare piccole infestazioni cocciniglia tamponando con tamponi di cotone imbevuto di alcool.
5

Trim Sweet Caroline viti sweet potato regolarmente per favorire la ramificazione e controllo della crescita . Root da 4 pollici o ritagli più lunghi rimuovendo foglie in basso e mettendo in un bicchiere d'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.