# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Moscerini della frutta su My Aloe pianta

piante di Aloe sono spesso coltivate indoor . L'Aloe è una pianta succulenta con grandi foglie piene di liquido . Queste foglie sono inclini a infestazioni di insetti , soprattutto quando danneggiato . Moscerini della frutta sono attratti da piante di aloe recentemente feriti o sono altrimenti fallendo nella salute . Mantenere il proprio aloe sano rende meno invitante per i parassiti . Provoca

Frutta mosche sono insetti volanti lunghe da 1/8 pollici, con gli occhi rossi . Essi sono attratti da marciume prodotti alimentari. Le mosche adulte si nutrono e si riproducono in decomposizione di materiale vegetale . Ferito aloe infiltrarsi linfa e liquido dalle loro foglie e questo fluido attira le mosche della frutta . Più attraente per i moscerini della frutta sarebbe alcun porzioni decomposizione. Verificare di Aloe foglie della pianta e la base per il marciume radicale , foglie morbide , macchie marroni o altri sintomi di decadimento .

Trattamenti

Verifica aree della vostra cucina per i moscerini della frutta . Moscerini della frutta si riuniscono nei pressi di un servizio di ristorazione e di molte colonie adulte trovano una casa in tritarifiuti , lavandini e scarichi . Posizionare una busta di plastica su queste aree durante la notte . Se il sacchetto contiene i moscerini della frutta adulto per la mattina , sai che la tua pianta di aloe non è la fonte del problema mosca della frutta . Vedi altre aree della vostra cucina per cibo in decomposizione e pulire accuratamente la zona . Ispezionare la vostra pianta di aloe per danni . Tagliare le foglie marce e la vegetazione feriti con un coltello affilato . Coprire i tagli con un tessuto leggero , di cotone fino a quando le ferite crosta sopra . Controllare la base della pianta per marciume radicale e deboli steli . La pianta può avere bisogno di sostituzione se la base è infortunato.

Prevenzione

sani piante di aloe non attirano le mosche della frutta . Tenere la pianta di aloe sano annaffiare profondamente per tutta l'estate , ma lasciare asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra durante i mesi più freddi . Marciume radicale si verifica quando l'aloe è piantato nel terreno pesante . Scegli terricci grintoso che contengono perlite supplementare , sabbia grossolana o granito graniglia . Pot aloe in contenitori con grandi fori di drenaggio .

Considerazioni

frutta vola alimentazione su porzioni aloe danneggiate , ma altri insetti realmente danneggiare la pianta . Controlla la tua aloe per prove di scale , acari e altri insetti . Questi insetti succhiano il fluido da foglie e germogli . Quarantena piante infestate . Spruzzare giù con pesticidi grade famiglia . Collocare le piante gravemente infestate in un sacchetto di plastica e gettarli.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109715.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.