# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Cura coperto per Fatsia Japonica

Fatsia japonica , noto anche come aralia giapponese , è originaria del Giappone . Sebbene la pianta produce un impianto paesaggio ideale , ma rende anche un impianto al coperto attraente se coltivate in contenitore. Crescendo la japonica fatsia richiede chiuso la cura adeguata in modo che la pianta fiorirà . Il fatsia ha verdi , foglie profondamente lobate - scuro con steli in posizione verticale che si piegarsi verso il basso e appendere come la pianta steli crescono più .

Fatsia piante japonica Luce bisogno ombra per crescere , ma cresceranno molto bene in una finestra ad est con il sole del mattino fintanto che ha riparo dal sole meridionale e occidentale . Piante del contenitore interne possono essere spostate all'aperto durante l'estate, ma la posizione deve avere ombra. Il caldo , il sole diretto causerà la pianta ad appassire .
Acqua e fertilizzante

La pianta ha bisogno di terreno umido . Quando la superficie del suolo pianta è asciutto al tatto , innaffiare abbondantemente la pianta . Fatsia japonica ha una tolleranza moderato di condizioni di asciutto . Usare acqua a temperatura ambiente , che si è seduto fuori per almeno 24 ore in modo da dissipare le sostanze chimiche . Non usare acqua addolcita sulla pianta interna . Piante del contenitore Indoor avranno bisogno di un applicazione di fertilizzante una volta al mese per ricostituire i nutrienti nel suolo . Utilizzare un lento rilascio 10-10-10 (azoto - fosforo - potassio) concime .
Suolo e Salt

Il terreno per la semina di piante Fatsia è terriccio , acida , sabbia , argilla o leggermente alcalino . La pianta ha una elevata tolleranza per molti tipi di terreno diversi , ma non ha alcuna tolleranza per il sale . Il sale nel terreno sarebbe venuto da concime eccessivo o di utilizzare acqua addolcita .
Temperature

Fatsia piante japonica necessitano di temperature fresche . Le temperature ideali sono 60-70 gradi Fahrenheit durante il giorno , ma almeno 10 gradi più fredda di notte . Se collocato all'aperto durante l'estate nel contenitore , la pianta tollera temperature più alte , ma non temperature inferiori a 50 gradi F.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.