Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come trapiantare Schefflera

Il actinophylla Schefflera tropicale , chiamato anche l'ombrello o un albero polpo , cresce fino a 40 piedi o più alti in climi tropicali . Tuttavia , esistono specie nane e quelli più grandi rimangono più piccolo quando li si cresce come piante da appartamento o di piante in vaso per la decorazione esterna . Che richiedono poca cura , la schefflera fornirà fogliame attraente per molti anni. La specie più comune è nativo in Australia , Nuova Guinea e Java , ma oggi è cresciuto alle Hawaii , Florida e altre zone a clima caldo e si è guadagnato la designazione invasiva grazie alle sue seeds.Things prolifici Avrai bisogno
Knife
Clippers
terriccio
grande pentola

Mostra Altre istruzioni
1

trapianto tua schefflera a un vaso più grande , in qualsiasi momento dell'anno in cui diventa root- bound . L'apparato radicale di questa pianta è forte e aggressivo e riempirà il piatto nel tempo , rendendo difficile dare abbastanza acqua per l'assenza del suolo nella pentola .
2

Rimuovere il schefflera da il suo piatto corrente facendo scorrere un vecchio coltello da cucina intorno ai lati del piatto per allentare le radici. Sollevare fuori e poi risciacquare il vecchio terriccio con un flusso dal tubo da giardino. Allentare le radici ed esaminarle .
3

Tagliare le radici che sono molli o danneggiati da marciume radicale . Cerca anche per gli insetti piralide e tagliare le radici che mostrano segni di danno di insetto
4

Impostare la schefflera nel nuovo vaso vuoto per misurare la quantità di terriccio da inserire prima del trapianto : . Se all'inizio della l'impianto si trova due centimetri sotto il bordo del piatto , aggiungere 2 centimetri di terriccio standard prima di impostare la pianta nella pentola .
5

Impostare il schefflera nel suo nuovo vaso e distribuire le radici in modo uniforme in tutto il base. Poi riempire con terriccio entro 1 /2 a 3 /4 di pollice del cerchio . L'acqua finché l'acqua si esaurisce il foro di scarico e lasciare che la pianta di regolare in una zona con luce solare filtrata e non pieno sole per un massimo di una settimana. Poi spostarlo in un posto con il mezzo di luce intensa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109744.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com