fiorite orchidee Oncidium bisogno di luce brillante . Ogni luogo che permette alla pianta di ricevere luce dall'alto dell'impianto piuttosto che dal lato aiuterà con fioritura . Se cresce in casa , una finestra luminosa di sole in cui l'impianto sarà ottenere almeno 5-6 ore di sole favorirà la fioritura . Una volta che i fiori orchidea , l'impianto può essere posizionato in una zona con più ombra per proteggere i fiori . Piante Oncidium preferiscono essere fuori da giugno a ottobre . Piante
Temperature
Oncidium tollerano temperature notturne 10-15 gradi Fahrenheit inferiore temperature diurne . Come la stagione di crescita volge al termine e la differenza di temperatura si restringe a meno di 10 gradi Fahrenheit durante il giorno e la notte , l'impianto deve essere posizionato all'interno. Una volta portato dentro, mantenere temperature notturne circa 55 a 60 gradi Fahrenheit e aumentare la temperatura di almeno 10 gradi Fahrenheit durante il giorno . Il Oncidium ha bisogno la variazione di temperatura di prosperare e fiori .
Acqua
Utilizzando un vassoio di drenaggio sotto la Oncidium chiuso fornirà il necessario 50 per cento di umidità . L'acqua in eccesso da ogni irrigazione si scaricherà i fori di drenaggio e sedersi nel cassetto per fornire l'umidità . Ambientazione esterna , non sarà necessario il vassoio di drenaggio . La pianta ha bisogno di acqua quando la miscela corteccia è asciutta appena sotto la superficie . Se la pianta è rootbound , crescendo in una luce brillante , avrà bisogno di acqua ogni cinque giorni . Le piante hanno bisogno di Oncidium medio umido, ma non inzuppato , a prosperare e fiori .
Rinvaso
rinvaso avviene una volta all'anno o quando vedi i rizomi e radici sporgenti su la superficie del terreno . Rinvaso è ideale dopo i fiori muoiono o subito dopo si vede una nuova crescita della pianta . Utilizzare una orchidea miscela di impregnazione commerciale che ha la corteccia in esso . Il nuovo contenitore deve essere di almeno 1-2 cm di diametro maggiore rispetto al vecchio contenitore .
Fertilizzante
piante Oncidium necessitano di fertilizzante per la fioritura e la crescita . Un fertilizzante ben bilanciato , come 20-20-20 , funziona bene per le orchidee . Utilizzare 1 cucchiaino . miscelato in 1 litro di acqua . Applicare il concime ogni due o tre settimane durante tutto l'anno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110078.html