Pazienza
Mostra Altre istruzioni
1
controllare la temperatura . Le orchidee sono più propensi a fiorire se si sentono un calo di 10 gradi di temperatura durante la notte . Inserisci la tua orchidea vicino a una finestra aperta se il tempo stagionale si prende cura del cambiamento di temperatura , altrimenti regolare il termostato .
2
Esaminare il colore delle foglie per determinare i requisiti di luce del orchidea . Fogliame verde molto scuro indica la necessità di più luce . Troppa luce provoca un colore verde o rosso giallastro . Errare sul lato della troppo poca esposizione alla luce impedisce il fiore di fioritura .
3
Regolare l'illuminazione gradualmente. Un drastico aumento dell'esposizione sole dà la scottatura orchidea . Esigenze di luminosità variano a seconda del tipo di orchidea che avete. Aumento di luce in più fasi fino ad ottenere un lussureggiante tonalità verde nelle foglie della pianta .
4
Repot vostra orchidea . Un'orchidea affollato è meno probabile a fiorire. Guarda le radici per vedere se stanno facendo pressione contro il lato del piatto . Se lo sono, salire di un formato piatto.
5
acqua con attenzione . Le orchidee sono sensibili alla troppa o troppo poca acqua . Essi non fioriscono fino a quando le condizioni sono solo di destra . Assicurarsi che la pentola permette acqua in eccesso di defluire fuori e non innaffiare di nuovo il fiore fino a quando la superficie del terreno è asciutto. E 'facile inondare un'orchidea . Siate attenti e trovare il giusto equilibrio quando l'irrigazione .
6
Scegli una serra locale, se hai ancora difficoltà. Essi possono essere in grado di identificare la vostra orchidea e darvi consigli sulla particolare varietà . Alcune orchidee sono ibridi non identificabili . Molte serre accettano orchidee donato se si rinuncia del tutto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110509.html