Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Repellenti per zanzare giapponesi

In Asia , le zanzare giapponesi portano encefalite giapponese - una malattia virale potenzialmente gravi o fatali. Gli insetti si sono diffuse negli Stati Uniti , ma non sembrano diffondere l'encefalite giapponese , anche se possono diffondere virus del Nilo occidentale o St. Louis virus dell'encefalite , secondo il Minneapolis Star Tribune . Respingere le zanzare giapponesi con repellenti per insetti comunemente disponibili. DEET

DEET è considerato il più sicuro ed efficace repellente per insetti disponibili . E 'stato approvato per l' uso pubblico nel 1957 ed è stato sottoposto a test di tossicità . Selezionare un prodotto con una concentrazione di almeno il 30 per cento e utilizzare una formula a rilascio controllato per estendere l'efficacia . DEET è approvato per l'uso su bambini dai due mesi di età, ad una concentrazione non superiore al 30 per cento. DEET ha un odore che molte persone trovano sgradevole e può danneggiare pelle, plastica , vernice auto e tessuti sintetici . Lozioni di solito durano più di spray .
Picaridin

Picaridin è stato approvato solo per l' uso negli Stati Uniti dal 2007 , e manca il lungo track record di sicurezza mantenuto da DEET . Non danneggiare marcia e ha un odore più sommesso . E 'leggermente meno efficace di DEET a respingere le zanzare giapponesi , ma è più efficace a respingere mosche mordere . Cercatelo in negozi di articoli sportivi se il negozio non portarlo .
Repellenti naturali

timori sulla sicurezza delle sostanze chimiche portano molte persone a preferire prodotti naturali . Purtroppo , la maggior parte dei prodotti naturali hanno limitato l'efficacia . Olio di eucalipto limone è uno dei repellenti naturali più efficaci , fornendo protezione da quattro a sei ore. Ha un odore forte , però, e può causare irritazione cutanea . Non usare su bambini sotto i 3 anni .
Permetrina

permetrina è un pesticida disponibile come spray per il trattamento di tessuti e attrezzi . Usalo per una dose extra di protezione quando si voce in umido, zone umide notoriamente infestata da zanzare giapponesi. Applicare permetrina in anticipo in modo tessuti hanno il tempo di asciugare accuratamente prima dell'uso . Evitare il lavaggio permetrina nel lavandino o gli elementi di permetrina trattati riciclaggio prima del pesticida si è asciugato . In questo modo può inquinare sistemi idrici . Una volta asciutto , tessuti possono essere lavati tranquillamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110543.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com