# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come allevare Dryland Alfalfa

Ricco di vitamine e proteine ​​, i benefici di erba medica sia la terra che cresce e le persone che lo consumano . Caratteristica la produzione del legume di azoto contribuisce alla salute del suolo e fornisce una base per la rotazione delle colture . Alzando erba medica dryland dipende da una combinazione di tempi e supervisione a coltivare le piantine al loro potenziale di crescita ottimale in aree inferiori rainfall.Things media che ti serviranno
Peat composto
Soil test kit
Spade o coclea
Pail
Fertilizer
sistema di innaffiatura

Mostra Altre istruzioni
Preparazione e Piantare
1

Scegli un campo già coltivato ad introdurre semenzai di erba medica . Un campo di grano esistente è l'ambiente dryland ottimale . Preparate il vivaio con l'umidità e il controllo delle malerbe almeno un anno prima di piantare l'erba medica .
2

Pianificare la messa a dimora durante i mesi ottimali di primavera o in autunno . Consultare un lungo raggio meteo guida o almanacco per determinare il tempo approssimativo dell'ultimo congelare la primavera , e il piano per piantare dopo. Anche se l'erba medica è tollerante di freddo , il congelamento può ferire le piantine
3

Seminare i semi prima della semina con un composto a base di torba commerciale per favorire i batteri Rhizobium che contribuisce alla produzione di azoto . Mescolare le piantine con la specifica - erba medica R. meliloti composto, e la pianta subito dopo .
4

pianta le piantine a 12 a 15 libbre per acro , sulla base di un volume di 200.000 semi per libbra . Pianta in fila , in contrapposizione ai modelli di trasmissione sparsi , per incoraggiare rendimenti più elevati .
Fertilizzazione e Watering
5

riserva il terreno di prova per determinare il fertilizzante ottimale. Scavare almeno sei campioni dal campo con una trivella o vanga , e mescolare carote di terreno in un secchio pulito . Fissare i campioni in sacchetti di plastica , etichette e inviare a un laboratorio agricolo .
6

Creare un mix di fertilizzanti in base alle raccomandazioni del laboratorio . Composti possibili includono fosforo, potassio e zolfo .
7

Applicare il fertilizzante durante la semina , o forare il composto nei semenzai dopo.
8

Selezionare un sistema di irrigazione che si adatta la particolare condizione delle zone aride . Un sistema di irrigazione può lavorare meglio per suoli poco profondi ; altre terre aride possono richiedere profonde lavorazioni e sistemi d'irrigazione più avanzati .
Gestione e raccolta
9

Tenere il terreno adeguatamente drenato e ossigenato in base alla vostra storia piantagione.

10

Applicare insetticidi che controllano punteruoli erba medica, cicaline patate e afidi erba medica .
11

Tagliare le piante almeno 30 giorni prima della prima gelata autunnale previsto . Cercare la prima fioritura della pianta per determinare il momento del raccolto , o attendere che la pianta raggiunge 26-28 centimetri di altezza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.