# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Quando cervi non sono così Gentile

Molta gente ama vedere la fauna selvatica nel cortile , ma non quando significa che il giardino è sul menu per la popolazione animale locale
Conoscere le abitudini , le diete e la natura delle bestie , così come . seguire attraverso con misure preventive , in grado di tenere creature di rovinare il vostro giardino . Prendendo le misure adeguate di questo autunno , è possibile impedire la fauna da ingrasso su i frutti del tuo lavoro la prossima primavera .
Chi sta alimentando nel vostro giardino ?
Sveglio ? Forse , ma un paio di conigli possono cancellare il vostro orto in questi giorni . ( foto : NA /AbleStock.com /Getty Images ) Gli animali possono distruggere un giardino rapidamente , in particolare di un piccolo giardino . Due o tre cervi o una famiglia di conigli possono divorare un letto di lattuga in pochi giorni . Danni proprio da cervo può superare i 600 milioni dollari l'anno nel nordest degli Stati Uniti, secondo Northeast Wildlife Damage Management Co - op .
Con un po ' di lavoro da detective , tuttavia, è possibile scoprire che i parassiti stanno attaccando il giardino e adottare misure di scoraggiarli .
primo luogo, le piante si mette nel vostro giardino vi aiuterà a determinare quali animali si sta attirando .
cercare impronte o escrementi di animali sul suolo come prova di ciò che sta invadendo . Vegliate intorno al tramonto , gli animali di tempo di solito compaiono da sfamare.
Inoltre , tenere d'occhio per i nidi o letti cervo vicino il vostro giardino . Gli animali ritornano al loro habitat se ritengono la zona è sicura . Inoltre , la lacerazione approssimativa di foglie punti al cervo danno , mentre conigli e marmotte morso pulito
. "Può essere molto scoraggiante per mettere un sacco di fatica in un giardino solo per avere la fauna selvatica godendo la maggior parte del raccolto ", spiega Greg Seitz di Seitz Wildlife Servizi di Drexill Hill , Pennsylvania .
Wildlife deterrente rimedi

Molti negozi di casa e forniture giardino offrono spruzzi o palline di terra per dissuadere la fauna selvatica dal vostro giardino . Se si acquista un prodotto , assicurarsi che sia pet-friendly e privo di veleni .

Alternativa , rendere il proprio giardino spray con oggetti trovati nella vostra dispensa , come il peperoncino , aceto e aglio . Per rilevare e dissuadere gli animali specifici dalla vostra proprietà , provate il sito mspca.org /intruderexcluder , gestito dal Massachusetts Society per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali . Essa può aiutare a identificare e correggere intrusione fauna selvatica. Eartheasy.com è un altro sito dedicato a fornire soluzioni ecocompatibili per animali intrusi nel vostro giardino .
Pianificazione e misure preventive
Scherma e altre barriere sono un modo semplice per mantenere molti animali indesiderati fuori. ( foto: Jupiterimages /Photos.com /Getty Images ) Quando l'aria autunnale si trasforma così nitida come una mela appena raccolta , cervi, scoiattoli e perfino orsi stanno inoltre cercando di alberi da frutto per il cibo . Durante la caduta , un gran numero di cervi foraggio per quasi tutto commestibile per costruire calorie per il prossimo inverno , secondo il sito del Washington State University Maestri giardinieri .
È possibile mantenere gli animali grandi e piccoli di giardini installando recinzioni, l'unico strumento affidabile per ridurre i danni . " Assicurarsi che la recinzione è alta almeno quattro metri lungo l'intero giardino e sicuro a livello del suolo , " Seitz ha suggerito . " Seppellire la scherma sotto terra può essere necessaria per impedire agli animali di scavare sotto la recinzione . E non dimenticare una porta per un facile accesso . "
Inoltre , rimuovere o sottile residui vegetali fuori, prodotti per la prevenzione delle infestanti scartati come WeedGuard e altri materiali fibrosi . Essi possono porto conigli, topi , arvicole e insetti , che sono cibo per procioni, talpe e opossum .
"Una volta che hanno trovato un luogo adatto per vivere e una fonte di cibo costante , procioni non sarà solo andare via ", dice Seitz sul suo sito web . " Trapping ed esclusione possono essere necessari per risolvere il problema . "
Natural Deterrenti
Uno spaventapasseri o richiamo simile può contribuire a mitigare i danni. ( foto: Jupiterimages /Comstock /Getty Images ) Mantenere il foraggiamento degli animali da giardino può essere semplice come dare loro altre cose da mangiare . Secondo un rapporto di Wildlife Services pubblicato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , piantando " attirare le colture per attirare gli uccelli lontano dai campi interessati è raccomandato come parte di un efficace strategia di gestione integrata dei danni. "
Vuoi un modo divertente per i bambini coinvolti ? Fai uno spaventapasseri per il vostro giardino per scacciare gli uccelli e gli animali più grandi di distanza . Qualcosa di semplice come un vecchio paio di tute su un appendiabiti penzola da un ramo di albero di mela può impedire la fauna selvatica di avvicinarsi un frutteto .
Un altro trucco è l'uso di piante con sapori amari o forti, una raccomandazione da Washington State Maestri giardinieri . Piantando tali profumati , erbe pungenti come origano , coriandolo e basilico , si può scoraggiare rosicchiare mentre raccogliendo i benefici di avere queste spezie fresche a portata di mano .
D'altra parte , il danno potrebbe essere così grave che è necessario chiamare il controllo degli animali . Non importa quanto sia grande il danno , utilizzare sempre metodi sicuri ed evitare veleni a tutti i costi . Veleni entrare nel suolo e sono dannosi per gli animali domestici. Si possono trovare spray naturale al vostro negozio casa e giardino locale .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.