# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Le differenze nei modi di Farming

Gli esseri umani sono stati piantare semi , bagnare le piante e addomesticare le specie da circa 8.000 aC, quando i primi esseri umani in climi favorevoli la transizione da uno stile di vita di cacciatori-raccoglitori . Da allora , l'arte e la scienza di agricoltura è cambiata significativamente in risposta alla crescita della popolazione , l'innovazione tecnologica e il cambiamento climatico . Al giorno d'oggi , gli agricoltori e responsabili politici devono considerare le implicazioni politiche, economiche e ambientali causati dalle differenze nei modi di allevamento . Monocoltura e Polyculture

agricoltura anticipata probabilmente coinvolti policoltura , o piantare i semi di specie diverse nello stesso appezzamento di terreno . A imita policoltura fattoria la crescita delle piante in natura , dove più specie convivono nello stesso habitat . Diverse specie di piante richiedono diversi equilibri di sostanze nutritive e di risorse , che possono completarsi a vicenda e prevenire l'esaurimento ambientale . Correttamente impiegato , policoltura consente una maggiore produttività complessiva dell'impianto. Gran parte della moderna agricoltura in Occidente , tuttavia, è la monocoltura , in cui una particolare specie , o anche cloni di un singolo genotipo , sono coltivate in grandi appezzamenti di terreno . Questo permette la raccolta industriale e uniformità di prodotto. Tuttavia , la monocoltura lascia le piante più sensibili alle malattie invalidanti che si diffondono rapidamente tra gli organismi geneticamente simili .
Chimici e Agricoltura biologica

metodi di agricoltura industriale moderni spesso utilizzano sostanze chimiche come fertilizzanti, pesticidi e farmaci . Questi miglioramenti chimiche riducono al minimo la perdita di piante e massimizzare la produttività , ma possono funzionare a scapito dell'ambiente circostante . Agricoltura industriale intensiva può causare inquinamento delle acque con fertilizzanti azotati , depauperamento del suolo , l'erosione o la resistenza dei parassiti ai prodotti chimici . L'agricoltura biologica si sforza di produrre cibo senza l'intervento di pesticidi o altri prodotti chimici. Invece , gli agricoltori biologici possono utilizzare concimi naturali o metodi di coltivazione non convenzionali per ridurre al minimo le malattie e mantenere la salute delle piante. Alcuni agricoltori biologici utilizzano metodi come la policoltura o l'agricoltura sostenibile , mentre altri semplicemente evitare di additivi chimici artificiali .
Crop Rotation and Sustainable Agriculture

Una risposta comune alla il fenomeno di esaurimento delle risorse è la rotazione delle colture , in cui specie diverse che si completano le esigenze di risorse di ogni altri sono piantati in sequenza nello stesso campo . Ad esempio , gli agricoltori si alternano legumi, come la soia , con altre colture per aumentare l'azoto del suolo. Alcuni agricoltori cercano di creare una fattoria ecosistema sostenibile , integrando le colture e bestiame rotazione in modo che imita ambienti naturali . I nutrienti impoverito dalle colture vengono ripristinati dal letame degli animali al pascolo , mentre insettivori come polli riducono i parassiti . , Metodi di produzione agricola sostenibili misti richiedono una gestione intenso , ma possono aumentare la produttività delle aziende riducendo la suscettibilità alla malattia .
Agricoltura su diverse scale

a scale diverse , diversi metodi di allevamento diventare più o meno fattibile . Metodi ecologici che sono ragionevoli per la casa con un giardino di vittoria possono essere irragionevole per il fornitore industriale che produce migliaia di tonnellate di mais . Metodi commerciali che impiegano macchine di piantagione e di raccolta sono comuni nei grandi campi monocoltura , dove metodi di coltivazione non chimici potrebbero portare alla malattia diffusa . La gestione estensiva e la flessibilità necessaria per metodi agricoli sostenibili diventa più difficile in quanto le aziende crescono di dimensioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.