varietà di ibisco perenni come la palude rosemallow ( Hibiscus grandiflorus ) , rosemallow scarlatto ( H. coccineus ) e Confederate rosa ( H. mutabilis ) , tra gli altri , muoiono di nuovo a terra con il primo gelo , ma nuovi germogli emergeranno in primavera. Le piante non sono veramente perenne , essi sono perenni erbaceo hardy - il che significa che se le temperature invernali sono estremamente dure , le radici si congelano e la pianta non tornerà in primavera. Ibisco Hardy sono coltivate in tutto il sud degli Stati Uniti, ma non tollera condizioni di climi nordici . Se il tuo ibisco è verde dopo l'esposizione al gelo, il meglio che un coltivatore può fare è aspettare . Una volta che le temperature calde , si noterà che l'impianto sarà o continuerà a crescere senza fiori o rami diventa marrone. Un ibisco hardy non può crescere o fiorire durante la stagione in corso , ma sarà germogliare e fiorire di nuovo la prossima primavera .
Annuale Hibiscus
differenza di ibisco perenne , ibisco annuale crescere, fiori e morire nel giro di una stagione di crescita. Specie annuali come ibisco cinese ( Hibiscus rosa - sinensis) ed ibisco rosso foglia ( Hibiscus acetosella ) sono meno tolleranti di gelo varietà perenni , e hanno meno probabilità di resistere a temperature inferiori a 40 ° C. Anche in questo caso , la pianta può mantenere il suo colore verde per vari settimane , ma alla fine si trasformerà marrone e morire di nuovo . Nel caso in cui l'impianto non conservano un colore verde , non è probabile che produrrà fiori a tutti , o così come ibisco che non hanno subito lo stress simile .
Cura
Un ibisco perenne sarà probabilmente recuperare da danni provocati dal gelo quando riceve i concimi a basso azoto e viene fornito con abbastanza acqua per mantenere il terreno umido . Come risposta al freddo , l'impianto invierà germogli in eccesso e fioriture minimi. Ma , una volta dato il fertilizzante , 4-5 ore di sole diretto e fertilizzante -bloom aumentare , il tuo ibisco dovrebbe rifiorire da piena estate.
Maintenance
Mantenere ibisco hardy e incoraggiare una nuova crescita , tagliando indietro marrone gambi in primavera . Lasciare il marrone steli e foglie sulla pianta durante i mesi invernali , in quanto questi rami vecchi aiuteranno a isolare la pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110703.html