Balanced
Corteccia di pino pacciamatura
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta variegato rizomi di zenzero drenanti , ricchi suoli in posizione soleggiata o leggermente ombreggiata. Le foglie della pianta sarà più colorato se riceve qualche raggio di sole diretto . Seppellire i rizomi 1 pollice di profondità , lasciando almeno 2 metri tra le piante .
2
Acqua il tuo zenzero variegato appena la superficie del terreno comincia ad asciugarsi . Monitorare la pianta durante l'estate, e l'acqua non appena le foglie mostrano alcun segno di avvizzimento .
3
Fertilizzare la vostra pianta di zenzero variegata ogni mese durante i mesi più caldi dell'anno . Utilizzare un concime bilanciato in forma sia liquida o granulare.
4
Propagare zenzero variegato in qualsiasi momento, scavando grandi impianti e dividendo i rizomi a mano .
5
Grow zenzero variegato in contenitori in aree soggette a gelate , e spostarli in casa non appena le temperature scendono sotto i 50 C. Tenere il contenitore vicino ad una finestra luminosa . Solo che questa specie di fiori sulla crescita secondo anno e non produce fiori se esposto al gelo anche la luce . In alternativa , è possibile trattare la pianta come annuale coltivata solo per il suo fogliame. Scavare i rizomi nel tardo autunno , e conservarli in casa . Tenerli coperti con terreno asciutto o corteccia di pino pacciamatura a 55 F.
6
Scegli la forma nana di zenzero variegato ( Alpinia zerumbet " Variegata Nano" ) per piccoli giardini o contenitori . La varietà nana vanta la stessa variegatura colorata come standard , ma cresce fino a solo 3 metri di altezza .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110728.html