Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Come addestrare radici di bardana

Bardana è una pianta alta che cresce bave appiccicose distintivi quando la fioritura . La pianta cresce spontaneamente in gran parte degli Stati Uniti ed è stato utilizzato in medicina in Europa e in Asia per centinaia di anni come tonico per il fegato . Radici di bardana sono spesso consumati come bene, e può crescere per essere più di due metri di lunghezza . In Giappone , la radice di bardana è comunemente usato per fare la zuppa gobo . Per addestrare radici di bardana , sarà necessario fornire un sacco di spazio per loro di crescere , la luce del sole e terreno allentato privo di rocce e obstructions.Things avrete bisogno
semi Pala
Bardana
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una posizione nel vostro giardino con accesso a quanto più sole possibile. Il terreno deve essere ricco , con la sabbia sufficiente per un buon drenaggio e più lento possibile .
2

spezzare il terreno dove sarete piantare la bardana . Dig circa due metri più in basso con la pala e girare sul suolo .
3

spezzare i pezzi di terreno per allentarlo e cercare ciottoli ANDL rocce. Estrarre tutte le rocce dal terreno . Terreno allentato libero di pietre incoraggerà più bardana radici .
4

pianta di bardana semi di circa 1 /4 di pollice di profondità. Guarda la loro crescita fino a quando le piantine sono alte diversi centimetri . Estrarre alcune delle piantine in modo che le piante rimanenti sono distanziati tre centimetri . La spaziatura consentirà spazio per le radici a svilupparsi.
5

fertilizzare il terreno una volta al mese . Questi nutrienti saranno assorbiti dalle radici direttamente . Aggiungi un fertilizzante general-purpose che incoraggia la crescita delle radici per i migliori risultati .
6

Tagliare alcune delle foglie , come le piante crescono . Questo incoraggerà più energia da spendere per la formazione di lunghe radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110977.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com