# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come piantare angurie commercialmente

Originaria dell'Africa , cocomeri ( Citrullus lanatusare ) sono in realtà classificati come una bacca piuttosto che un melone , perché è il prodotto di una pianta di vite , come la fioritura. Nella produzione commerciale, il frutto verde può essere coltivata con o senza strisce , e alcune varietà hanno semi , mentre altri un senza semi . Questi meloni tendono a media tra i 25 ei 30 chili e range in forma da sferica a oblunga . Crescita della pianta spesso richiede un clima caldo ed ettari di soil.Things ben drenati che vi serve
Alveari ( api selvatiche )
plastica pacciame
pesticidi
kit di test pH
Fertilizer (alta potassio e fosforo )

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta i semi di circa 1 pollice di profondità anguria quando il terreno è abbastanza caldo per loro di germogliare rapidamente. Anche se i semi germoglieranno a circa 65 gradi Fahrenheit , il processo sarà più lento rispetto alla temperatura ottimale di 77 gradi Fahrenheit . A questo livello di calore , le viti dovrebbero germogliare ed essere visibili dopo cinque giorni .
2

plastica pacciame deposito , che è un'opzione che può causare i cocomeri di raccogliere fino a due settimane precedenti . Il tipo più comune di pacciame di plastica è in poliuretano nero, che può aumentare la temperatura del suolo , stimolando così la crescita delle piante .
3

post alveari ogni ettaro per garantire i fiori di anguria sono impollinazione . La vite porta sia fiori maschili e femminili , che devono essere a impollinazione incrociata fino a 48 ore dopo l'apertura . Sebbene api possono aiutare il trasporto di polline del maschio alla femmina , api selvatiche sono più aggressivi ed efficaci , secondo l'Università di Georgia Cooperative Extension Service " Watermelon Commerciale Production ". Una volta che l'attività di impollinazione volge al termine , si applicano pesticidi alle viti di anguria.
4

Gestire il pH del suolo e della fertilità con l'uso di calce e fertilizzanti . Lime può aiutare a bilanciare il pH del terreno , che dovrebbe oscillare intorno al 6,0-6,5 . Il terreno può essere testato con un kit , e calce può essere aggiunta se il pH è inferiore a questi livelli . Inoltre, i fertilizzanti tipici per anguria sono generalmente ad alto contenuto di potassio e fosforo , che può essere aggiunto al suolo circa una volta alla settimana .
5

acqua delle viti , come il terreno diventa asciutta al tatto . In terreni naturali , le viti possono essere annaffiati con irrigatori regolari , ma pacciame di plastica richiede un sistema di irrigazione in modo che l' acqua penetra correttamente la pacciamatura e sfocia nel terreno .
6

raccogliere il frutto quando mostra segni di maturità . Un segno è del lato inferiore del cocomero , la parte a contatto con il suolo , è verde . L'anguria dovrebbe suonare vuoto quando picchiò . Inoltre, i viticci , o piccoli riccioli nel punto in cui la vite tocca il melone , devono essere asciutte e marrone . Quando sono presenti questi segni , il cocomero può essere raccolto a mano e trattati con cura per ridurre al minimo le ammaccature .
7

raffreddare la frutta in un armadio refrigerato a 40-45 gradi Fahrenheit per prolungare la conservabilità. Angurie conservato a questa temperatura può durare 3-4 settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111060.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.