Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Irrigazione a goccia Per Piante in vaso

irrigazione a goccia è un sistema di irrigazione che fornisce acqua attraverso singoli emettitori direttamente alle palle profonde dei singoli impianti . Non solo è l'irrigazione a goccia una soluzione di irrigazione efficiente efficace per giardini in terra , è incredibilmente efficiente per le piante del contenitore . Mettere da parte un giorno per installare il sistema - e non dimenticare il timer . Sistemi di irrigazione di acqua uso

Drip utilizzano meno acqua rispetto annaffiare le piante del contenitore a mano . Irrigazione delle piante con il tubo o con un innaffiatoio , applica un sacco di acqua in un breve periodo di tempo , e - soprattutto se il terreno è asciugato - la maggior parte di acqua che si perde attraverso i fori di drenaggio . Irrigazione a goccia amministra la stessa quantità di acqua - o meno - per un periodo di tempo più lungo , per cui il terreno è lentamente saturo e la terra e radici mantenere maggior parte, se non tutti, l'acqua
<. br> kit di irrigazione Materiali

gocciolamento sono ampiamente disponibili in giardino e fornitura casa negozi . Pochi strumenti sono necessari per assemblare un sistema - avrete bisogno di forbici e qualcosa per forare il tubo . Per le piante del contenitore , avrete bisogno di 1/2-inch linea di alimentazione tubi a goccia , così come 1/4-inch tubo solido che si estende dalla linea principale a ciascun impianto . Tappi Goof vengono applicate alla fine di ogni sezione di tubo 1/4-inch . Si potrebbe considerare l'utilizzo di un gorgogliatore flusso regolabile per singoli impianti , che è come una sorta di sprinkler in miniatura in ogni piatto.

Vantaggi

Uno dei principali vantaggi di irrigazione a goccia è il tempo che si risparmia con irrigazione automatizzata . Irrigazione un ampio giardino e diverse piante in vaso può prendere un pezzo enorme del vostro giorno , e che non include i lavori di manutenzione , come la sarchiatura . L'irrigazione a goccia può essere collegato ad un timer che si accende quando si desidera , le acque per un determinato periodo di tempo , e si spegne da sola . Questa è una caratteristica particolarmente utile se le esigenze del giardino di annaffiare , mentre sei in vacanza .
Considerazioni

Thomas A. Johnson della rivista " Fine Gardening " solleva qualche buoni punti . Nel suo 2011 articolo " Acqua saggiamente con irrigazione a goccia ", egli osserva che avrete anche bisogno di un riduttore di pressione per il vostro rubinetto esterno perché la pressione dell'acqua di un sistema a goccia in grado di gestire è di gran lunga inferiore rispetto al sistema casa . Per un altro , dovrete calcolare i litri totali per ora utilizzati per tutti gli emettitori del circuito goccia e fare in modo che il totale non superi l'importo che ciascun sistema in grado di gestire . Questi numeri sono identificati con il kit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111061.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com