# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Gli svantaggi di colture resistenti agli erbicidi

colture resistenti agli erbicidi sono geneticamente le piante che sono state create per sopportare la dispersione del diserbante per uccidere le erbacce modificati. Colture resistenti agli erbicidi consentono l'uso di erbicidi spettro non selettivi o ampi nella gestione erbacce che mettono in pericolo le colture . Erbicidi non selettivi sono più efficaci di erbicidi selettivi a uccidere le erbacce , lasciando meno di loro in piedi e, quindi, la rimozione di più erbacce che minacciano le colture . Essi forniscono inoltre una maggiore flessibilità agli agricoltori per quando si distribuiscono diserbanti . Erbicidi eccessivo uso

Un possibile svantaggio di colture resistenti agli erbicidi è che può potenzialmente portare ad agricoltori che utilizzano quantità eccessive di erbicidi per attaccare le erbacce . Poiché non vi è alcun rischio di uccidere le colture con i diserbanti , gli agricoltori potrebbero non sentono il bisogno di essere prudente su come distribuire il diserbante . Un maggiore impiego di erbicidi comporta rischi ambientali , che possano portare ad un aumento dell'inquinamento . Possibili effetti comprendono la contaminazione delle acque sotterranee , portando i rischi per la salute umana .

Nuove Weeds

Nel caso di alcune colture , l' uso di colture resistenti agli erbicidi potrebbe innescare l' evoluzione di nuove specie di erbe infestanti nei campi , secondo l' Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite. Queste erbacce sarebbero resistenti agli erbicidi in uso e avrebbe bisogno di essere sviluppato e utilizzato su colture colpite al fine di gestire le erbacce resistenti agli erbicidi nuovi erbicidi . Inoltre , volontario colture resistenti agli erbicidi potrebbe emergere come fattori nocivi.
Biodiversità Impact

Un altro potenziale svantaggio di colture resistenti agli erbicidi è che essi sono sospettati di talvolta danneggiare la biodiversità nelle aziende agricole in cui sono utilizzati , che colpisce l'ecologia delle aziende in modo più ampio di quanto previsto. In particolare , ci sono preoccupazioni che interessano la diversità delle specie vegetali che sono presenti su terreni agricoli dove sono piantati colture resistenti agli erbicidi . Tuttavia, i rischi sono bassi che specie di piante vicine che non sono effettivamente situati dove il terreno è coltivato saranno interessati , secondo l' Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite.
Gene flusso

l'uso di colture resistenti agli erbicidi potrebbe potenzialmente influenzare altre colture in azienda che non sono resistente agli erbicidi , portando ad un rischio di trasferimento di geni per una coltura che un agricoltore vuole mantenere non- resistente agli erbicidi , secondo l' Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite. Non solo questo potrebbe potenzialmente accadere all'interno di un'azienda agricola , ma da una fattoria a una fattoria adiacente , secondo la FAO .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.