dolce prova di acqua pH
particelle Airborne contatore
Pulire il recipiente con coperchio che sigilli
Mostra Altre istruzioni
1 Ogni colore acqua rappresenta un pH diverso
Testare l'acqua piovana che cade nel estuario per determinare se si tratta di piogge acide . Acquisto di un kit per il test di pH che è disponibile da un negozio di forniture acquatico. Raccogliere l'acqua piovana in un contenitore pulito e trasferire un campione per il kit di test del pH . Il kit di prova avrà le istruzioni per l'uso e avrà anche una coppa in cui è possibile posizionare il campione di acqua adeguata - size .
2
Seguire le istruzioni del kit pH . Mescolare il pH bromythol chimico blu con il campione d'acqua . Agitare l'acqua intorno fino a che non è un colore uniforme . Confrontare il colore dell'acqua con i colori sul kit per il test del pH . Ogni colore rappresenta un pH specifico . Determinare se il pH dell'acqua piovana è 5,5 o meno . Se lo è, l'acqua è pioggia acida e potrebbe urtare le piante e gli animali alla foce .
3
Utilizzare un contatore di particelle nell'aria palmare per determinare se l'aria alla foce ha più di particolato importa che l'aria in altri luoghi in tutto l'estuario . Accendere il contatore di particelle e annotare la percentuale di particolato in una zona remota come una foresta . Testare la percentuale di particolato vicino a una strada locale. Infine , testare i livelli di particolato in estuario. Se i livelli nel estuario sono alti o superiori ai livelli vicino alla strada , le piante potrebbero venire influenzati dalle particelle sospese nell'aria .
4
test per il carburante aereo in acqua se l'estuario è vicino ad un aeroporto . Cercare tracce di kerosene e nafta da diversi tipi di carburante . Esaminare l'acqua e la riva del mare per il look distintivo e odore di carburante . Annusa l'acqua per kerosene , un liquido chiaro che ha un forte odore gassoso . Una grande sversamento di kerosene in acqua può essere identificabile solo attraverso questo forte odore.
5
Raccogliere un campione d'acqua dalla foce di inviare a un laboratorio per verificare tracce di cherosene e nafta . Società di ricerca che fanno test dell'acqua per le aziende ambientali o aziende che testano la qualità dell'acqua dei pozzi . Utilizzare un contenitore pulito con un coperchio che si chiude ermeticamente . Provate a raccogliere un minimo di materiale vegetale . Sigillare il contenitore e consegnarlo ad un laboratorio per la lavorazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111271.html