Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Culture Banana Albero

A vista comune nei negozi di alimentari di tutto il mondo , le banane hanno una storia ricca e varia . Ricco di numerose vitamine e minerali, tra cui potassio , le banane sono diventate un punto fermo nella dieta di milioni di persone in tutto il mondo e sono il numero uno frutto mangiato negli Stati Uniti . Le banane sono mangiati crudi o cotti in dolci e altri piatti culinari . Descrizione
Banana piante non sono alberi.

Anche se comunemente indicato come alberi , piante di banana sono erbacee e più strettamente legato al prato di alberi. Il tronco della pianta di banana è strettamente foglie che si snodano dalla cima della pianta e l'arco simile a una palma ferita . Le banane possono raggiungere un'altezza di 30 metri di altezza , ma in generale rimane un po 'più piccolo . Le banane crescono da una radice carnosa chiamato un rizoma . La radice produce un tronco principale o " pseudostem " e numerosi polloni . Suckers sono generalmente tagliate via fino a quando la banana produce frutti . Una volta che le banane vengono raccolte , il pseudostem principale viene tagliato alla base e una delle ventose è permesso di crescere per produrre il prossimo raccolto . I fiori maschili e femminili sono prodotti in circa un anno .
Naturali condizioni di crescita
Banana foglie sono facilmente danneggiati dal vento .

Banane non sono gelo tollerante e morirà di nuovo se esposti al freddo . Le banane devono nove a 12 mesi di tempo al riparo dal gelo a fiorire e produrre frutti . Con le loro grandi foglie , le banane sono anche particolarmente sensibili a forti venti , che brandello le foglie . Le foglie di banana sono necessari per la fotosintesi che fornisce energia alla pianta . Le banane hanno bisogno di ben drenati , alto terreno argilloso di sostanze nutritive . Le banane crescono naturalmente in luoghi con un'alta percentuale di umidità , o umidità , nell'aria .

Banana Varietà
banane Cavendish sono familiari alla maggior parte delle persone.

le banane vengono divisi in diversi gruppi . Musa acuminata e Musa balbisiana sono le più antiche , varietà selvatiche da cui le banane moderni derivano. Questi due banane sono ancora coltivati ​​in alcune aree del mondo , principalmente Nuova Guinea e Sud America. Il gruppo Cavendish è uno dei tipi più ampiamente coltivati ​​di banane e ciò che si vede comunemente venduti nei supermercati . Questo gruppo ha una grande varietà di sottogruppi , tra cui le banane nane . Dwarf Cavendish diventa alto solo 7 metri . Red cubano , o Colorado ha foglie variegate viola e verdi e rosso- viola alla frutta giallo-arancione .
Banana Cura

In generale , le banane crescono bene in -frost zone con temperature calde . Se non siete così fortunati , crescono le banane nani in contenitori dove possono essere al riparo durante i mesi invernali . Anche se le banane richiedono pieno sole , che non tollerano temperature superiori a 98 gradi F e fiore migliore tra 84 e 86 gradi F. Le banane sono alimentatori pesanti . Alimentare regolarmente con un concime ad alto contenuto di azoto . Applicare fertilizzante quando appare il nuovo pseudostem e ogni due mesi fino alla raccolta. Le banane non sono inondare tollerante , non overwater . Mantenere il terreno umido , ma non bagnato .
Storia

Anche se le banane si trovano in ogni grande supermercato e crescono in tutto i tropici , hanno avuto origine nell'area indo- malese e Australia settentrionale . Nel 16 ° secolo , gli esploratori hanno preso non solo il frutto , ma l'albero , in varie parti d'Europa e poi , nelle Americhe . Oggi , il principale produttore di banane si trova in Sud America. Brasile produce oltre 3 milioni di tonnellate di banane l'anno , secondo la Purdue University. Le banane si trovano anche in cortili e cresce selvatico nelle parti più calde del Nord America come le Hawaii , Florida e California .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111285.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com