# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Cosa succede se non si Acqua Dopo Piantare semi

? Se sognare un giardino pieno di ortaggi e fiori , ma hanno un budget limitato , si consideri piante partendo da seme. Non solo sono meno costosi semi di partenze di vivai , ma hai anche una vasta scelta di specie e varietà . Avvio di semi è semplice , ma anche se si seguono le indicazioni sulla confezione per quanto riguarda la profondità di impianto e temperatura del suolo , i semi non avrà successo se si dimentica di mantenere la zona umida . Acqua e germinazione

maggior parte dei semi hanno bisogno di acqua per germinare . Quando il suolo è alla giusta temperatura , l'acqua è in grado di entrare nel seme secco . Questo assorbimento d'acqua , chiamato imbibizione , fa sì che il seme a gonfiarsi e rompere il tegumento . L' acqua comincia anche i processi metabolici nel seme che raccontano l'embrione seme dormiente per cominciare a crescere . Nei giorni dopo l'embrione inizia a crescere , invia una piccola radice nel terreno . Poco dopo questa radice prende piede , il primo tiro emerge dal suolo . Senza acqua per avviare questo processo , il seme non germoglierà . La temperatura richiesta per l'acqua di entrare nel seme varia a seconda di ciò che si sta piantando
Preplanting Trattamento

Alcuni semi hanno tegumenti che sono l'acqua così forte puo ' . t grado di penetrare efficacemente il cappotto . In questo caso , è necessario strofinare i semi su carta vetrata o un file a graffiare leggermente il cappotto di seme . Questo processo è chiamato scarificazione . Piselli dolci annuali ( Lathyrus odoratus ) sono un esempio di semi che beneficiano di scarificazione .

Anche se non hanno bisogno di scarificazione , legumi annuali , zucche e nasturzio ( Tropaeolum spp . ) Hanno tegumenti duri . Questi semi germogliano più facilmente se li immergere in un tovagliolo di carta umido durante la notte prima di piantare . Tenere l'asciugamano in un sacchetto di plastica per mantenerlo umido .

Seeds introduttiva interna

Se si avvia i semi in casa , sei l' unica fonte di acqua per i vostri semi. La chiave è quello di mantenere il terreno umido ma non bagnato . Non appena si pianta i tuoi semi , utilizzare un flacone spray per inumidire il terreno . Se non si desidera versare acqua sul terreno , perché questo può sloggiare i semi . Controllare il terreno ogni giorno e spruzzare di nuovo se il terreno sembra o si sente asciutto .

Un'altra opzione annaffiare è quello di mettere i vostri vasi in un vassoio e versare un pollice di acqua nel cassetto. Aggiungere acqua al vassoio solo se la parte superiore del terreno guarda o sente asciutta . Se si sceglie di utilizzare un vassoio serra in stile con un coperchio di plastica , togliere il coperchio , non appena si vede piantine emergono ; l'umidità in eccesso dal coperchio può causare una malattia fungina che uccide piantine .

Seeds introduttiva esterna

semi piantati direttamente all'esterno sono in grado di estrarre acqua dal terreno e ricevere acqua supplementare da rovesci di pioggia . Durante la stagione secca , si vuole nebbia dove avete piantato i semi .

Una preoccupazione più grande per i semi iniziato esterno è il terreno diventando troppo bagnato , causando i semi a marcire o rimangono troppo freddo per la germinazione . È possibile evitare problemi sia con uno strato di plastica sopra il suolo . Dopo l' appannamento del suolo , laici plastica trasparente su tutta l'area . Questo crea un effetto serra per riscaldare il terreno e previene forti piogge di lavare i semi di distanza . Controllare la plastica al giorno . Non appena vedete piantine , tirare su la plastica per evitare problemi fungine . Se le vostre piantine ancora bisogno di protezione , considera di installare coperture fila sollevate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.