Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Perché pianterà radici si sviluppano fuori della forma del contenitore

? Come si tira un nuovo alberello o altro impianto fuori dal suo contenitore per il trapianto , si rivelano l'intreccio radice familiare da essere contenitore - bound . Radici contorte e curling sono di solito visibili sulla superficie della sfera di radice , ma molte radici cerchio intorno all'interno interna nascosta del pallone root. Le piante naturalmente conformi alle loro contenitore dintorni, ma si possono stimolare le radici a crescere verso l'esterno come li si sposta in un giardino all'aperto . Radici avventizie

Se diligentemente innaffiate il vostro impianto contenitore, le radici avventizie semplicemente crescono verso l'umidità disponibile . Con un ambiente terreno umido per tutto il vaso, le radici continuano a crescere in una forma circolare , come il gambo e le foglie si sviluppano più grandi fuori terra . Indipendentemente dal materiale di costruzione del contenitore , le pareti diventano una barriera , a meno radici crescono accidentalmente vicino a un foro di scarico . Molto spesso , non si può notare che è tempo per un trapianto fino a quando le radici sono così aggrovigliati che crescono proprio fuori dei fori , creando numerose appendici sensibili alla siccità e degrado.
Root crescita stimolazione

radici a forma di container sono spesso indisturbati quando viene spostato dalla pentola al giardino esterno - non hanno immediato bisogno di allungare le loro radici nel terreno profondo. Per combattere girdling radice che porta a pianta deperimento , è necessario stimolare le radici . Ad esempio , lo spostamento di un albero da un lato del giardino all'altro spesso comporta il taglio radice . Questo danno alle radici indica la pianta che ha bisogno di crescere nuove radici per nutrienti e l'assorbimento di acqua . Come risultato , l'impianto sfrutta la sua energia verso lo sviluppo delle radici .
Shearing e Roots Anticompressore

Sebbene la stimolazione della radice usato per essere limitato a tagliare quattro fette su di lati della palla radice , tosatura è ora più pronunciato - è necessario tagliare fino a 1-1/2 pollici fuori la superficie della zolla per la stimolazione della radice adeguato . In sostanza , vi incoraggio nuovo sviluppo della radice rimuovendo parte della zolla , se le radici sono legnose e grandi . Come risultato , nuove radici crescono fuori dalla zona di taglio e nel terreno circostante . Tuttavia , se si spostano le piante da un contenitore ad un altro , è necessario eseguire questa tecnica di potatura radice ogni volta che il trapianto - le vostre piante alla fine hanno strutture profonde normali senza il contenitore circuitazione esagerata . Le piante con radici fini non dovrebbero essere tosati . In realtà , una semplice allentamento con le mani dovrebbe essere stimolo sufficiente per aiutare la pianta a crescere strutture radici normali nella nuova posizione.
Di umidità come esca

Per incoraggiare radici a crescere verso l'esterno dopo il trapianto della pianta , irrigare il terreno in profondità . Radici crescono naturalmente verso l'umidità - se acqua leggermente , creando una zona umida poco profonda , radici crescono verso la superficie . Con l'acquolina profondamente e ampiamente , la palla radice si estende lentamente verso l'esterno per il sostentamento . Mantenere una pacciamatura organica sul terriccio nonché a trattenere l'umidità per una migliore definizione delle radici e la salute delle piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111374.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com