Se il motore non si avvia , in modo che non si utilizza una miscela di benzina più vecchio di 90 giorni . L'umidità può accumularsi all'interno della miscela benzina , che crea acidi nella miscela . Questo acido può danneggiare il sistema di alimentazione del combustibile del motore . Per evitare questo problema , svuotare il serbatoio di benzina , se avete intenzione di conservare la motosega per più di 30 giorni . Far funzionare il motore finché non si arresta per rimuovere qualsiasi combustibile persistente . Riempire il serbatoio con carburante nuovo prima di utilizzarlo nuovamente .
Allagato /miscela sbagliata
Se il motore fuma o se si sente odore di combustione dei combustibili , si può avere una allagato motore . Per ovviare a questo problema , basta lasciare il vostro motore riposare per tra i 15 ei 30 minuti , e provare ad avviare nuovamente. Se questo non funziona , spegnere lo starter , e accendere il minimo veloce. Trasforma il tuo interruttore di accensione e spegnimento , e tenere la motosega a terra . Tirare la corda inizio, ma non per tutta la sua lunghezza . Se il motore non si avvia , cambiare la candela. Un altro motivo per un motore di fumo è una miscela errata . Assicurarsi che si sta utilizzando un rapporto di 40:1 , che è 3,2 once di due cicli , olio motore raffreddato ad aria a 1 gallone di benzina .
Filtri /Spark Plug
Un filtro dell'aria sporco può causare il vostro motore non per avviare o accelerare correttamente , o può anche causare il motore per spegnere mentre lo si utilizza . Pulire sempre il filtro dell'aria quando è sporco , e sostituire , se necessario . Ispezionare Anche il filtro del carburante e pulire o sostituire se necessario . Un altro motivo per l'avviamento improprio o l'arresto è una candela o di un cattivo distanza candela errata . Questa deve essere di 0,025 pollici . Se la distanza è corretta , sostituire la candela . Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, regolare il carburatore , e assicurarsi che il freno catena non sia inserito .
Altre possibilità
vedono sempre che il vostro interruttore di accensione è prima di tentare di avviare il motore . In caso contrario , il motore non si avvia . Assicurarsi di avere abbastanza carburante nel serbatoio del carburante . Se il carburatore non riceve abbastanza carburante , vedere che il vostro filtro del carburante sia pulito . Se lo è, assicurarsi che il tubo del carburante non sia rotto o piegato . Se lo è, sostituirla .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047842.html