Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Si può Divide &Perenni pianta in primavera ?

La primavera è il momento ideale per dividere e piantare piante perenni . Temperature più fredde e terreni umidi creano l'ambiente ideale per impianti sistemi di root per stabilire rapidamente se stessi . Traspirazione, o la perdita di acqua dalle foglie delle piante , è diminuita durante i mesi primaverili poiché la maggior parte piante perenni sono solo emergendo dal terreno . Temperature fresche aria, suolo umido e meno traspirazione significa una maggiore possibilità di successo stabilimento pianta . Timing

Scopri quando è il vostro fiore le piante prima di decidere di dividerli . Piante Divide che fioriscono in primavera , prima di impostare gemme o subito dopo hanno finito la fioritura . Perenni che sono in boccio o fiore sono sicuri di piantare in primavera , ma è meglio rimuovere i loro boccioli o fiori per incoraggiare la pianta a spendere la sua energia , che istituisce il suo apparato radicale . Questa azione crea una pianta forte che fiorisce meglio negli anni a venire .
Posizione

posizione è tutto . Le piante hanno esigenze diverse . Alcuni preferiscono il sole , mentre alcuni preferiscono ombra o ombra parziale . Le condizioni del suolo sono importanti . Alcune piante preferiscono che cresce nel terreno asciutto , e alcuni hanno bisogno di un sacco di umidità per prosperare . Guardate la posizione di una pianta sta crescendo in prima divisione e trovare una posizione simile in cui crescere . Selezionare i nuovi impianti con tag cura in modo da sapere quali suolo e delle condizioni di luce che preferiscono. Trovare il posto giusto nel vostro giardino prima di piantare in modo da poter godere i frutti del tuo lavoro .
Di divisione e di reimpianto

Modificare terreno con compost prima di piantare.

Divide stabilito piante perenni che sono 3-5 anni . Guardate la dimensione di qualsiasi nuovo impianto per determinare la necessità di suddividere l'impianto prima di piantare. Una volta che siete pronti a piantare , riempire un secchio con acqua e immergere le piante , mentre si scava una buca due volte la dimensione della zolla . Modificare il terreno con compost o altro materiale organico , e quindi inserire l'impianto nel foro , facendo attenzione che non è sepolto più in profondità di quanto non fosse in precedenza . Posizionare con cura il terreno intorno alle radici della pianta , colmando eventuali lacune quindi non ci sono sacche d'aria nel terreno .
Stabilire le divisioni
piante acquatiche a livello del suolo per i migliori risultati .

acqua appena piantati subito perenni . Le piante hanno bisogno di assumere una quantità adeguata di acqua per sopravvivere . Fino al loro apparato radicale è stabilito , non sono in grado di prendere l'acqua dal terreno sotto , in modo da assicurarsi il terreno intorno alle piante rimane umido. Aggiungi compost o il terreno supplementare per livellare zone intorno nuovi trapianti , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111377.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com