# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Che cosa Lily Pads bisogno per sopravvivere ?

Pastiglie Lily sono un gruppo di piante acquatiche all'interno del genere Nymphaea , che sono comunemente coltivate per il loro fogliame a forma di piattino e fiori profumati . Ci sono due gruppi principali di ninfee : quelli che crescono in climi temperati e quelli che provengono da zone tropicali. Anche se in possesso di sottili differenze , entrambi hanno gli stessi requisiti di base per la sopravvivenza . Provvedere ai loro bisogni di base e prendersi cura di loro in modo appropriato permetterà ai vostri foglie di ninfea di moltiplicarsi e prosperare per molti anni a come.Things che ti serviranno
fertilizzante picchi
potatura
12 pollici piantagione contenitori

Mostra Altre istruzioni
1

Fornire foglie di ninfea con un pool di ancora , acqua pulita in cui crescere . Assicurarsi che l'acqua è di almeno 20 a 40 cm di profondità , ad una temperatura superiore a 50 gradi Fahrenheit . Evitare l'acqua turbolenta come una fontana , che disturberà loro suolo e possono smorzare fioritura .
2 lily

vegetali rilievi dove potranno ricevere un minimo di sei ore di luce solare diretta ogni giorno , dal momento che si basano su molto forte luce solare per la fotosintesi in modo efficiente . Evitare di piantare ninfee nelle zone fortemente ombreggiate dal momento che non crescono o fiore normalmente con così poca luce .
3

feed ninfee generosamente ogni sei settimane da aprile a settembre . Mettere una lenta concime picco nel terreno alla base di ogni pianta . Utilizzare fertilizzanti specificamente formulati per i rilievi di giglio ; questi contengono un inibitore di alghe che manterrà l'acqua limpida e priva di sedimenti .
4

Proteggete i vostri rilievi di giglio in inverno tagliando il fogliame poco prima del primo gelo . Tagliare tutte le foglie al suo punto di origine , che è sott'acqua vicino alla superficie del terreno . Spostare i vasi al punto più profondo nello stagno ninfea ; l' acqua più profonda contribuirà a isolare le piante e proteggerli dal freddo .
5

Trapianto tue foglie di ninfea ogni pochi anni per fornire loro ampio spazio per diffondersi . Tagliare i rizomi di ogni piatto in segmenti da 2 pollici . Pot ogni segmento nel suo contenitore di impianto da 12 pollici . Posizionare i contenitori 12-18 centimetri attraverso il fondo dello stagno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.