Se si vuole uccidere ninfee senza danneggiare i pesci e altri animali selvatici , parchi del Texas e della fauna selvatica Dipartimento di vegetazione acquatica biologo Howard Elder suggerisce di rake su ciò che si può . Lago di rastrelli , che è più di un rastrello da giardino , permettono di rimuovere foglie di ninfea , senza guado nello stagno . Tali rastrelli sono disponibili in molti sport e negozi all'aperto così come i grandi magazzini .
Chemical Solutions
Molti proprietari di stagno si rivolgono a prodotti contenenti glifosato , che includono Shore - Klear e Aquastar , entrambi i quali sono registrati con l'Environmental Protection Agency . Tali prodotti possono essere miscelati con detergente e applicati a foglie di ninfea con uno spruzzatore per il trattamento spot. Spruzzare con attenzione per evitare il rischio di decomposizione piante passano i gas chimici sulle piante rimanenti. Spruzzare porzioni di stagno , aspettando una settimana tra ciascuna sezione , e rastrello fuori vegetazione morta ogni volta .
Grass Carp
Giovane carpa erbivora , che mangimi sulle piante acquatiche , può aiutare a controllare la diffusione di ninfee in uno stagno . Introdurre tre carpa erbivora per ettaro nel vostro stagno . Perché carpa più giovane mangiare più di carpa più grande, assicurarsi di aggiungere giovane carpa ogni anno fino a quando cominciano a ripopolare in proprio.
Aiuto professionale
Quando tutto il resto fallisce , o quando non si ha il tempo di tendere al proprio stagno di pesci , considerare l'assunzione di una società di gestione di stagno . Essere sicuri di assumere una società certificata .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097517.html