# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come controllare radici in un Cement Fish Pond

Un stagno di pesce , una bella aggiunta al vostro cortile o terreni agricoli , può essere di cemento e connettersi a habitat naturale dei pesci " o è possibile importare pesce. Bisogna stare attenti quando si costruisce cemento peschiere e di essere responsabile di mantenere loro, in modo che waterweeds come le alghe non attecchiscono sul fondo dello stagno e prendere in consegna l'acqua . Istruzioni
1

costruire il laghetto con profondità sufficiente per controllare la crescita delle alghe e waterweeds , che sono ogni sommersi o galleggianti piante acquatiche . Le aree di vostro stagno più basse devono essere di almeno 3 metri di profondità , perché le erbacce crescono in zone poco profonde .
2

Recinzione in bestiame se si crea il vostro stagno di pesci sullo stesso terreno dove si nutre . Non permettere che il bestiame a bere acqua dal laghetto. Rifiuti bestiame è una delle principali fonti di inquinamento stagno , che può portare a radici che crescono sul fondo dello stagno .
3

Installare una pompa e filtri. La pompa deve mantenere l'acqua nello stagno circolante 24 ore al giorno . Alghe e altre erbacce crescono meglio in acqua stagnante . È possibile ottenere un filtro ultravioletto , se si desidera utilizzare la luce per uccidere le radici , o un filtro biologico , se si vuole mettere organismi benefici nella vostra acqua di stagno per distruggere alghe e altri parassiti . I filtri possono prendere un paio di mesi per diventare efficace, se avete un problema su larga scala .
4

Controlla il tuo laghetto regolarmente . Rimuovere le alghe e altre piante infestanti , non appena li vedete . È possibile utilizzare le mani per tirare su le alghe dalle radici , oppure è possibile utilizzare una rete o skimmer acqua per tirarlo fuori dall'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.