Come suggerisce il nome , i rami del bottlebrush pianto pendono liberamente come il tronco si estende 20 metri di altezza . Le sue punte di primavera - fioritura dei fiori rossi sono 6 centimetri di lunghezza e le foglie verde 4 pollici di lunghezza . Al contrario, il bottlebrush cremisi raggiunge la sua massima altezza a 12 metri, con una corona che si diffonde fino a largo 9 metri . L'arbusto è anche chiamato scovolino limone , un riferimento alle foglie che rilasciano un profumo di agrumi , schiacciati . Entrambe le specie Callistemon producono fiori rossi .
Resistenza
Hardy nel Department of Agriculture degli Stati Uniti zone 8B a 10, il bottlebrush cremisi è leggermente più freddo tolleranti rispetto alle specie piangenti , una pianta che cresce in zone 9 a 11 . La temperatura minima media della regione 8B è di 15 gradi Fahrenheit . In zona 9 , 20 gradi F è il più freddo diventa normalmente .
Esigenze culturali
scovolino cremisi è resistente alla siccità , specie piangenti prospera in costante umidità . Entrambe le piante hanno bisogno di esposizione al pieno sole e terreno ben drenato . Le due specie Callistemon beneficiano anche dalla fecondazione , dice l' Università della Florida . Filiale di potatura impedisce pianto scovolino di interferire con il traffico; rimozione ventosa mantiene il bottlebrush cremisi in buona forma .
crescente Gamma
bottlebrushes Weeping sono nativi nord-orientale dell'Australia , dove crescono naturalmente lungo la costa da Cape York a New South Wales. Anche una specie australiana , cremisi scovolino nasce più a sud , apparendo sulle regioni costiere del New South Wales, Queensland e Victoria . Entrambi gli impianti sono diventati acclimatati in Florida , dove il caldo se rende possibile per loro di prosperare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111463.html