# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Distinguere Caratteristiche di Club muschi e felci

I due gruppi di piante vascolari senza semi conosciute come muschi e felci di club condividono alcune somiglianze , ma ogni gruppo espone il proprio insieme di caratteristiche distintive . Poiché queste due specie di piante sono lontani parenti ed entrambi riproducono tramite il rilascio di spore , muschi del club sono spesso chiamati alleati felce . Tenete d'occhio per le qualità che contraddistinguono queste antiche piante da un altro la prossima volta che sei in campo . Senza semi vascolari Piante

muschi Club e felci sono piante vascolari senza semi che appartengono a due diverse divisioni tassonomiche . Clinton Community College identifica piante vascolari senza semi , come quelli che si diffondono per mezzo di spore nell'aria , hanno un sporophyte indipendente e gametofito e piante vascolari sono vere radici , foglie e steli . Lo sperma di piante vascolari senza semi , che includono anche equiseti e felci frusta , sono flagellato e richiedono un ambiente umido per la riproduzione .

Club Muschi

muschi Club sono vascolari senza semi I campioni trovati in tutto umide , boschi ombreggiati del mondo, che consistono di cinque generi nella Divisione Lycophyta . Il Museo di Stato dell'Illinois rileva che ci sono 1.100 specie di club di muschio in esistenza , un numero notevolmente ridotto dalla diversità suggerita dai reperti fossili di queste piante . Verde o blu -verde , muschi di club si distinguono per la loro ramificazione verticale ed orizzontale steli , che crescono sopra e sotto il suolo , natura epifita , nella maggior parte delle specie , e da spore altamente infiammabili che terminano in strutture a cono , come al fine del gambo , secondo Clinton Community College .
Microphylls vs Megaphylls

Forse la caratteristica più distintiva di muschi del club è la presenza di un microphylls piuttosto che un megaphylls , che è presente nelle piante di felce . Il Museo di Stato dell'Illinois rileva che Lycophytes avere piccoli , foglie strette con un singolo filamento di tessuto vascolare , o vena , mentre felci e altre piante vascolari hanno foglie più grandi con più , vene intrecciati.
Felci

Il Museo di Stato dell'Illinois rileva che licopodi sono tra gli alleati di felce che la maggior parte assomigliano a piante di felce veri , ma felci hanno le loro caratteristiche distintive . Felci appartengono alla Divisione Pterophyta , e la maggior parte dispongono di uno stelo (chiamato stipe ) che cresce in orizzontale sotterraneo , di creare una struttura conosciuta botanicamente come un rizoma , mentre la foglia (chiamato fronda ) cresce sopra la superficie del suolo . Ohio State University osserva che il modo in cui le nuove foglie di felce emerge è una caratteristica distintiva della Pterophyta , perché le nuove fronde srotolano in un modo che li ha guadagnato le fiddleheads nome .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.