Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Oak Leaf Ivy Care

foglia di quercia edera è facile da curare per interni ed è spesso usato in cesti appesi a sfruttare le sue lunghe catene di foglie. Ivy è inodore e senza fiori , che lo rende particolarmente adatto per le persone sensibili ai profumi . Sebbene sia principalmente un impianto al coperto , foglia di quercia edera può essere tenuto fuori in ombra durante la stagione calda . Ambiente

Oak foglia di edera cresce in cesti o in vasi , in una casa o in serra con umidità medio . E ' cresce meglio quando la temperatura è compresa tra 60 e 85 gradi Fahrenheit . Foglia di quercia edera cresce lunghi viticci che può essere collegato a un traliccio o palo , che lo rende un interessante complemento ad un giardino interno .
Suolo

Un terreno obiettivo generale è Adeguato per foglia di quercia edera , purché non imballare troppo stretto . Mescolare una piccola quantità di sabbia o perlite nel terreno a allentare la densità se necessario . Il terreno dovrebbe essere abbastanza densa a raggrupparsi leggermente in pentola ma facilmente separabili.
Luce del sole e di acqua

Oak foglia di edera richiede una pentola con uno o più fori inferiori per permettere il drenaggio . Lavare l'impianto con acqua e lasciare asciugare per appena umido tra un'annaffiatura e l'altra . Overwatering può causare le foglie della pianta a goccia. Luce solare indiretta medio o brillante è migliore .
Fertilizzante

Fai fertilizzante due volte l'anno al massimo , nel mese di aprile e luglio , utilizzando un concime idrosolubile . Aspettare una settimana o due dopo la semina o il reimpianto prima di aggiungere fertilizzanti , per dare alla pianta la possibilità di attecchire nel nuovo terreno .
Altro Cura

Mist l' pianta con acqua regolarmente per mantenerlo umido e sano . Foglie più vecchie dovrebbero essere snipped off per favorire la crescita delle piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111488.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com