# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come Graft Dracaena

Più spesso coltivato in casa per la sua bella chioma , Dracena è una grande famiglia di piante che comprende piante di mais , bambù fortunato e Madagascar alberi del drago . Anche se le piante Dracaena propagano facilmente da barbatelle , due Dracaena possono essere innestati per formare un unico impianto . Il processo prevede che unisce la parte inferiore di una pianta , chiamata portainnesto o sottoscorta , per un taglio , chiamato Scion , da un secondo impianto . L'innesto è in genere di maggior successo in inverno , quando le piante sono dormant.Things che ti serviranno
coltello Sharp
Due piante
innesto nastro
innesto di cera

Mostra Altre istruzioni

1

Scegli il rampollo , chiamato anche budwood , che si vuole innestare al portinnesto . Il diametro del rampollo dracaena deve essere uguale al diametro del portinnesto , o il più vicino alla parità di come si può ottenere . Tagliare il rampollo fuori dal " donatore " Dracaena con il coltello . Avvolgere il bordo tagliato in tovaglioli di carta bagnati .
2

Tagliare una tacca in diagonale nel fusto del portinnesto in cui si desidera il rampollo di crescere . Assicurarsi che il taglio è abbastanza profondo per esporre il tessuto interno del fusto senza tagliare tutto il percorso attraverso il gambo . Lasciare lo sportello formata dal taglio in luogo .
3

Scartare il rampollo e utilizzare il coltello affilato per tagliare la parte inferiore del gambo del rampollo in diagonale . Inserire l'estremità tagliata del rampollo nel taglio sul portinnesto Dracaena . Provate a fare due bordi tagliati incastrano il più strettamente possibile . Tagliare il gambo rampollo , se necessario, per formare una migliore vestibilità .
4

Premere il lembo di corteccia al suo posto per contribuire a tenere il taglio rampollo . Avvolgere l'innesto con nastro innesto e sigillare la zona innestata con cera di innesto . Entrambi i prodotti sono disponibili presso la maggior parte dei centri di giardinaggio.
5

Cura per il dracaena come di consueto , mantenendo la pianta uniformemente umido ma non bagnato . Collocare la pentola su un piattino pieno di ciottoli e acqua per aumentare l'umidità intorno alla pianta . Ridurre l'irrigazione in inverno . Posizionare il dracaena in luminoso , luce indiretta . Dracene tollerano una certa fluttuazione delle temperature, ma tenere le piante fuori dei progetti . Fertilizzare leggermente con diluito , il cibo pianta d'appartamento liquido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111495.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.