# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Cosa succede quando un impianto viene spostato da acqua dolce ad acqua salata ?

Le piante sono organismi altamente adattabili che hanno adeguato , nel tempo, ad una serie di condizioni ambientali . Le specie vegetali possono essere trovati in crescita in luoghi che vanno da alta quota , climi sub zero per scuri , sfiati di vapore acque profonde. Piantare le migliori specie per un luogo è essenziale per la crescita di una sana , vivace giardino. Spostamento di una specie vegetale da una posizione in cui si è adattato in un ambiente inospitale straniero può causare il declino delle piante e la morte . Processi vitali delle piante

La fotosintesi è un processo dell'impianto, attraverso il quale la pianta produce cibo dalla luce , acqua e anidride carbonica . La respirazione è il processo mediante il quale lo stesso impianto brucia cibo e produce acqua e ossigeno . Il terzo processo pianta è traspirazione . La traspirazione è il processo che regola il movimento dell'acqua all'interno e all'esterno delle cellule della pianta . Senza la traspirazione una pianta comincia ad appassire e mostrare segni di malnutrizione . Acqua scioglie minerali ed è il loro modo di trasporto durante un impianto . Impropri regolazione dell'acqua risultati in carenze di minerali. L'acqua si raffredda anche le piante . Regolazione della temperatura interna è necessaria per un impianto per la realizzazione di altri processi necessari per la sua salute. La traspirazione si basa su osmosi , una reazione naturale che si verifica quando una pianta è esposta a sale e acqua.

Osmosi

Le piante assorbono acqua e perdono acqua per osmosi . Una risposta osmotica è uno che si muove l'acqua attraverso le membrane permeabili da una zona di bassa concentrazione di sale ad una zona di maggiore concentrazione . Osmosi finisce solo sale viene disciolto ugualmente su entrambi i lati della membrana permeabile . Quando una pianta che si adatta alle condizioni di acqua dolce è posto in acqua salata , la pianta diventa disidratato e morire. Acqua dolce si muoverà attraverso la membrana permeabile in acqua salata ma , poiché la piccola quantità di acqua dolce all'interno dell'impianto sarà mai diluire completamente l'acqua salata circonda , la pianta perderà tutta la sua acqua dolce nella soluzione di acqua salata circostante . Impossibile eseguire processi vitali vitali , la pianta muore .

D'acqua dolce Piante

La maggior parte delle piante, da petunie , al bluegrass, al ninfee sono d'acqua dolce piante. Essi non si sono adattati ad alte concentrazioni di sale e esporranno debole crescita o morte, quando esposti a soluzioni saline , come l'urina animale , prodotti antigelo e fertilizzanti altamente concentrati. L'acqua salata sarà anche danneggiare queste piante . La quantità di danni una pianta sperimenta dipende dalla quantità di sale di cui la pianta è esposta e propria resistenza della pianta a condizioni di salinità . Alcune piante d'acqua dolce , come il leccio , il pulsante d'argento cespuglio , inglese edera e strisciante fico , sono estremamente sale tollerante e sono sicuri di piantare vicino a coste o le sale regioni palustri.

Salt Water Plants

piante Ocean come fitoplancton , alghe e fuco sono in grado di prosperare in condizioni di alta sale perché hanno avuto migliaia di anni per adattarsi ad ambienti salmastri . Queste piante sono in grado di estrarre l'acqua e l'anidride carbonica dall'acqua dell'oceano . Essi quindi utilizzare questa acqua , gas e sostanze nutritive effettuare la fotosintesi , la respirazione e la traspirazione . Quando queste piante sono presi dal loro ambiente familiare e collocati all'aperto , o in acqua dolce , che non riuscirà a prosperare più o meno allo stesso modo in cui le piante d'acqua dolce non riescono ad adattarsi alle condizioni di sali .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.