# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come prendersi cura di Jasmine Dopo un congelamento

Un blocco inaspettato devastare giardini , soprattutto se coltivate piante sensibili al freddo come il gelsomino . Mentre la vite marrone potrebbe apparire come una causa persa , un gelsomino non può morire automaticamente. Con un appropriato convalescenza , gelsomino sopravviverà anche il blocco più duro e il ritorno in primavera con un colore vigoroso della crescita - produrre nuova steli , fogliame fresco e un pesante coltivazione di fiori bianchi profumati , in ritardo i seguenti summer.Things che ti serviranno
Forbici per potatura
tubo da giardino
Pine- ago pacciamatura
Coperta

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare l'intera pianta di gelsomino entro 6 pollici del base. Tagliare tutti gli steli appena sopra un insieme di nodi foglia . Utilizzare forbici appena puliti dal cesoie sporchi possono trasmettere malattie alla pianta.
2

acqua gelsomino accuratamente dopo la potatura indietro. Eseguire un tubo da giardino a volume basso vicino alla base della pianta per cinque a 10 minuti, o fino a quando il terreno è inumidito ad una profondità di 4 pollici .
3

Stendere un 6 pollici strato di spessore di aghi di pino pacciamatura sopra la pianta di gelsomino per proteggere le radici dal gelo . Stendere la pacciamatura in un raggio da 12 pollici intorno alla pianta per isolare ulteriormente il terreno .
4

Stendere una coperta sopra la pacciamatura quando il servizio meteorologico annuncia una gelata . Rimuovere la coperta la mattina seguente per mantenere la pianta di gelsomino dal soffocante .
5

Rimuovere la pacciamatura in primavera , una volta ogni pericolo di gelate è passato . Guarda per una rinnovata crescita tre settimane dopo le temperature diurne costantemente rimangono sopra 65 F. riprendere la normale routine di cura una volta che la nuova crescita emerge .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111532.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.