# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

L'innesto & Erba

L'evidenza suggerisce che gli orticoltori in Cina antica e Mesopotamia sono stati con successo innesti 4.000 anni fa . Molto più tardi , giardinieri cominciarono a capire che l'innesto era successo solo quando le due parti sono dello stesso o di una specie simile . Anche se spesso anche come un modo per aumentare la fornitura di un impianto per la produzione di nuovi impianti identici , innesti e in erba avere altri benefici . Una mela norma innestata su un portainnesto nano crescerà un albero di mele che è significativamente più breve di un albero della stessa varietà coltivata sulle proprie radici . L'innesto o in erba può anche conferire resistenza alle malattie dal rizoma alla crescita superiore . Che cosa è l'innesto ?

Innesto è il processo di associare un ramo di una varietà di una specie alle radici di un'altra varietà della stessa specie . Il ramo superiore è chiamato un rampollo e le radici sono chiamati portinnesto . Le due parti sono sposati insieme in modo che lo strato interno di colore chiaro della corteccia , chiamata " Cambria ", di entrambi i pezzi , è toccante . La Cambria è dove le due varietà crescono insieme per formare un nuovo impianto . Quando l'innesto "prende " la crescita superiore del portinnesto viene rimosso e la pianta produce quindi una crescita superiore dal rampollo .
Quando Dovrebbe innesto essere usati

più spesso utilizzato per propagare specie di piante che sono difficili da radice talea , innesto viene utilizzato in diverse situazioni orticoli . Rami di nuove varietà di frutta possono essere innestate su alberi da frutto stabilito se le varietà esistenti di crescita superiore non sono più popolari sul mercato. I rampolli sono innestati sul tronco o rami principali e raggiungono la piena produzione nel giro di pochi anni. Quando lo spazio è ad un premio , rami di una varietà impollinatrice compatibile di frutta possono essere innestati su un albero da frutto esistente . Ciò contribuirà a produrre un grande raccolto di frutta , dando i benefici di una varietà impollinatrice senza utilizzare lo spazio che un albero separato richiede .
Che cosa è in erba ?

erba è simile a innesto, tranne che un unico bocciolo è inserito nella corteccia del portainnesto , piuttosto che un intero ramo , come è con innesto . Erba di solito si traduce in una unione innesto forte tra la marza ( il bocciolo ) e il portainnesto che si ottiene con l'innesto. Un altro vantaggio di gemmazione è il requisito di una minore quantità di materiale vegetale rampollo . La stessa quantità di materiale vegetale necessario per l'innesto solo un ramo rampollo può produrre una dozzina o più gemme per i giovani su portinnesti separato , con conseguente molti altri impianti di nuova propagate dalla stessa quantità di materia prima .
quando deve essere utilizzato in erba ?

Quando quantitativi di varietà vegetale desiderata sono limitati , l'uso in erba per propagare questa pianta . Il numero di germogli raccoglibile da un unico ramo creerà molti più impianti di innestando rami di questa varietà su portainnesti adatti . Un'altra applicazione adatta per gemmazione è la creazione di "standard ". Orticole standard sono principalmente arbusti da fiore e piante perenni che vengono coltivate per un singolo stelo o del tronco , con un baldacchino albero. Il germogliamento è spesso usato per innestare germogli della varietà scelta sul portinnesto tronco. In questa applicazione , diverse gemme sono innestate all'inizio del portainnesto tronco e formati in una calotta albero. Erba viene utilizzato anche sulle varietà di piante che sono notoriamente difficili da propagare con successo con altri metodi di propagazione asessuati , come l'innesto regolare , talee o stratificazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111606.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.