Knife
terriccio fresco
Nuovi vasi
Mostra Altre istruzioni
1
acqua il tuo giglio di pace a fondo due giorni prima si prevede di dividere e tagliare il fogliame di nuovo a 6 centimetri sopra la linea del terreno per ridurre al minimo lo stress a causa della perdita di acqua .
2
Sollevare delicatamente la pianta dal suo contenitore e utilizzare le dita per allentare il terreno dai rizomi così potete vedere dove tagliare .
3
tagliare a pezzi i rizomi con un tagliente, coltello pulito . Il tuo giglio di pace ha un grande apparato radicale centrale che cresce verso il basso con rizomi separati cresce orizzontalmente da quella radice . Tagliare ogni rizoma dalla radice centrale, nel punto in cui si uniscono .
4
Eliminare eventuali rizomi che hanno punti deboli , macchie scolorite o danni causati da insetti . Eliminare le vecchie , rizomi più grandi. Giovani , sani rizomi si adatteranno più facilmente ad essere diviso .
5
Repot tuoi rizomi in fresco , terriccio ben drenato, lasciando la parte superiore di un terzo del rizoma di sopra della linea del suolo e dell'acqua bene .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111607.html