Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante

Come coltivare Islanda Poppies in contenitori

papaveri Islanda - che hanno il nome botanico Papaver nudicaule - hanno più steli rispetto alle altre varietà di papavero . Le fioriture di fiori appare alla fine di agosto o settembre e hanno petali cartacei nei colori arancio , rosso, giallo , rosa e bianco . Le piante fioriscono anche in primavera se si vive in un clima mite dove sopravvivono l'inverno. Mentre i papaveri Islanda crescono bene in terra , si può anche piantare in contenitori . Cose che ti serviranno
Planter
terriccio
Pitcher
fertilizzante liquido
Cucchiaio

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare una fioriera che ha un foro sul fondo per il drenaggio e lo mise in una posizione che riceve pieno sole .
2

Riempire il vaso con un terriccio insaccato sterile fino a quando è 1 pollice dal bordo superiore .

3

Rastrello il terreno indietro dal centro della fioriera con le mani fino a quando c'è un 1 - a 2 pollici profonda depressione. Inserire una pianta di papavero Islanda nella depressione . Coprire le radici del papavero con il suolo fino a quando non è più possibile vederli .
4

impianto aggiuntivo piante di papavero Islanda nello stesso modo , distanziandoli di circa 1 centimetro di distanza. I papaveri crescono bene anche quando affollato , quindi è bene se il tocco radici.
5

Riempire una brocca con un fertilizzante liquido e aggiungere acqua per diluire alla quantità consigliata sulla bottiglia fertilizzante. Mescolare il composto con un cucchiaio e poi versare lentamente nel terreno nella parte superiore della pentola . Ripetere l'applicazione di fertilizzante una volta al mese, mentre i fiori sono in fiore .
6

acqua le pentole una o due volte alla settimana o quando necessario per mantenere il terreno costantemente umido , ma non inzuppato .

7

Controllo dei Islanda fiori di papaveri regolarmente per lo sviluppo di una testa di seme, che assomiglia a una palla rotonda peloso in alto al centro dello stelo . Tirare le teste del seme spegne non appena si sviluppano per prolungare la fioritura.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111647.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com