# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Foglie su una pianta di edera sono ingiallimento & Morire

piante Ivy appartengono alla specie Hedera di piante . Come altri rampicanti , edere crescono bene in cesti appesi e fioriere sollevate . Piante di edera sono comunemente coltivate come piante da appartamento , anche se alcuni svolgono altrettanto bene fuori di casa . Ivies sono piante resistenti che raramente sperimentano gravi problemi , anche se le foglie ingiallite sono segno che il vostro impianto richiede qualche attenzione particolare . Cause ambientali

Ivies spesso crescono rapidamente , formando nuove foglie e vigne che a spirale su strutture di sostegno o sentiero attraverso il terreno . Alcune varietà di edera , come ranuncoli , producono naturalmente foglie gialle . Luoghi luminosi possono causare le foglie di questa cultivar ad assumere una tonalità giallo brillante . Mentre le tonalità gialle sono naturale per alcune varietà di edera , le foglie di molte piante di edera diventano gialli solo quando ha sottolineato . Ivies crescono meglio in indiretta , luce. Preferiscono terreno leggermente asciutto per ambienti umidi . Esecuzione di una discoteca in vaso su un vassoio di ciottoli aiuta a mantenere le radici di acqua stagnante , riducendo al minimo le condizioni che possono portare a problemi alla radice e foglia .
Malattie

Spider acari possono causare l'ingiallimento delle foglie del vostro edera . Impianti di Ivy sono sensibili a questo tipo di infestazione di parassiti . L' ingiallimento da acari può apparire prima come ingiallimento schizzata sulle foglie . Dopo attento esame , si dovrebbe vedere un po 'di finissima tessitura che indica la presenza di una infestazione di ragnetto . Troppa umidità intorno al vostro impianto aumenta la probabilità di acari nelle piante di edera .
Malattia

Diverse varietà di agenti patogeni possono fare le foglie di edera vostra ingiallire . Malattie punto del foglio e foglio macchia sono tra le infezioni batteriche più comuni che portano a ingiallimenti fogliari in edere e altri tipi di piante verdi . Le infezioni batteriche possono causare le foglie per iniziare ingiallimento nel centro , a poco a poco la diffusione verso l'esterno per far scolorire su grandi distese della superficie fogliare . Col progredire della malattia le foglie gialle alla fine cadono dal steli .
Trattamento

Migliorare la salute generale del vostro impianto di edera lo aiuterà resistere minacce occasionali da parassiti e malattie organismi. Mantenere le piante di edera dalla luce diretta e correnti d'aria . Mantenere il terreno leggermente sul lato asciutto per minimizzare il rischio di entrambi ragno acari e infezioni batteriche . Potare le foglie danneggiate per aiutare a prevenire la diffusione delle infezioni batteriche in edere . Evitare potatura più di un terzo delle foglie alla volta . Anche se uno spray insetticida può aiutare a uccidere gli acari ragno esistenti , questi trattamenti chimici devono essere utilizzati solo come ultima risorsa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.