Hemlock semi di albero maturano all'interno di coni , che si trasformano dal verde al marrone , e sono sparse dall'albero con piccole ali . Secondo l' USDA Forest Service , il tasso di germinazione è inferiore al 25 per cento , con molti semi di essere non vitali . Per ottenere i migliori risultati di germinazione , conservare i semi ad una temperatura fredda per 10 settimane. Questo è chiamato stratificazione . In condizioni naturali , semi di cicuta rispondono a freddo invernale e si sviluppano in primavera , spesso germinare sulla superficie del suolo .
Germinazione
Per germinare , i semi richiedono un ambiente caldo , umido posto crescita con un mix di materia organica e suolo minerale . Senza tale terreno , le piante crescono su tronchi marci , tumuli e ceppi che hanno una superficie più calda e ritenzione di umidità ottimale , in contrapposizione al suolo della foresta . Una temperatura di 59 gradi Fahrenheit è ideale per la germinazione , ma un alto tasso di germinazione sarà il risultato di temperature che vanno 44-64 gradi Fahrenheit .
Crescita
alberi Hemlock sviluppano lentamente e sono soggetti a malattie e problemi che si stanno affermando . Durante il primo anno , le piante possono raggiungere solo 1 a 1 1/2 cm di altezza . Essi sono suscettibili di essiccazione fino alla loro radice raggiunge una profondità sufficiente , al punto che crescono molto più velocemente . A causa di questa sensibilità all'umidità lo stress , le piante prosperano di solito sotto sottobosco e possono seccare se coltivate all'aperto o sotto la copertura sottile . Attenuazione spento o marciume radicale può verificarsi , ma può essere controllato con l'uso di fungicidi .
Vegetativo propagazione
maggior parte delle piante vivaio coltivate sono prodotte da seme . Di solito gli alberi di cicuta non vengono propagate vegetativa , o con barbatelle , se non per la produzione ornamentale. Utilizzare trattamenti auxina per indurre la radicazione in talee coltivate in serre . Alberi ripiantare successo in copertura forestale baldacchino naturale , ma tendono a prosperare meglio quando piantati sotto la copertura della foresta un po ' densa.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111754.html