Carta vetrata
terriccio
Vasi
Mostra Altre istruzioni
1
togliere i semi da frutti maturi . Selezionare i semi di vitigni che sono drappeggi, evitando quelle piante che crescono in zone aperte in quanto non tendono a fiore. I semi sono prodotti in baccelli che si formano dai fiori viola e generalmente possono essere ottenuti in ottobre e novembre . Uno o due semi possono essere vitali in ogni cluster di baccelli .
2
Raschiare cappotti di seme con carta vetrata a fondo per eliminare il loro rivestimento esterno duro. Semi di Kudzu possono rimanere inerti per molti anni prima di germinare . I cappotti devono essere effettuate permeabile all'acqua o semi non germinano . Raschiare i semi moderatamente , mantenendo intatto tegumento , per i migliori risultati .
3
Luogo semi in vasi pieni di sciolto, ben drenante terriccio . Acqua per mantenere il terreno umido . Se - semina diretta , selezionare profondo , terreno argilloso ed evitare sabbiosi o argillosi , che sono poco drenante.
4
controllare la diffusione della vite kudzu tagliando steli . In caso contrario , la pianta in fretta può superare edifici , alberi e praticamente tutto ciò che viene a suo modo . Per questo motivo , evitare di fornire del concime per questa pianta invasiva e non piantare vicino cantieri del vicino come la vite invaderà la loro area .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111789.html