# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare Chilopsis a Clay

Chilopsis è il nome botanico per il nome più comune del deserto del salice o nel deserto ametista . Si tratta di un albero deciduo a crescita rapida che può raggiungere fino a 30 metri di altezza e , quando completamente cresciuto . Il fogliame è verde scuro e assomiglia fili d'erba che sono lunghe e strette . I fiori che si sviluppano in primavera sono profonde di colore viola . Anche se Chilopsis cresceranno in terreni argillosi , è meglio modificare il terreno prima di piantare per aumentare drainage.Things acqua che ti serviranno
Garden timone
maschera antipolvere
Occhiali di sicurezza
Corso sabbia o compost
Pala
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1

individuare il sito di impianto desiderato per il Chilopsis , che dovrebbe avere il pieno sole e terreno che non pozzanghera subito dopo l'annaffiatura o precipitazioni . Chilopsis può crescere in una varietà di tipi di suolo , tra cui l'argilla .
2

Posizionare un timone giardino sul bordo del sito di impianto e impostare la regolazione della lama di almeno 6 cm di profondità . Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere . Girare il timone su e spingerlo avanti e indietro sopra il sito per allentare la creta up .
3

Stendere 3-6 pollici di corso sabbia o compost sul sito utilizzando una pala e fare il più uniforme possibile . Sebbene compost fornisce sostanze nutrienti supplementari , il Chilopsis non lo richiede in modo da utilizzare le opere di sabbia altrettanto bene per aumentare il drenaggio nella creta .
4

Lavorare il materiale organico nel terreno aumentando la profondità della lama sul timone a 12 pollici e spingendolo al di sopra del sito di impianto nuovo.
5

uno scavo nella zona che è la stessa dimensione del vaso di plastica che il vivaio piantato il Chilopsis dentro Rimuovere le radici Chilopsis dalla pentola e centrare nel foro . Torna riempire il resto del foro con la miscela di terreno argilloso e tamponare la parte superiore di esso con le mani
6

acqua il terreno attorno alla base del Chilopsis a 5 - . O profondità di 6 pollici . Dopo l'impianto , ridurre l'irrigazione solo quando i primi 2-3 pollici sono asciutti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111825.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.