# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come potare un Fern Coniglio Piede

Davallia fejeensis è comunemente conosciuta come piede felce del coniglio . I rizomi crescono fino a che pendono sui bordi della pentola , simile a una zampa di coniglio sfocato . Piede felce del coniglio è relativamente facile da coltivare , preferendo alta umidità e luminosa luce filtrata . A differenza di molte felci , permettono suolo piede di felce del coniglio asciugare al tatto prima di annaffiare . Se le estremità dei rizomi girare scuro , il colpevole è acqua dura , over - concimazione o over - watering.Things che vi serve
Forbici
lama seghettata

Mostra Altre istruzioni

1

Inserire cestino della felce su una grande padella a testa in giù o ciotola . Questo vale la felce sopra il bancone , evitando di danneggiare i "piedi di coniglio " rizomi .
2

Diffondere le fronde verdi delicatamente per individuare la parte inferiore delle fronde morti . Snip quelli con le forbici , appena sopra i rizomi .
3

Esaminare le fronde per la prova di parassiti o muffa . Oidio è causata da eccessiva umidità o umidità . Malattie includono moscerini fungo , cocciniglie , ragnetti rossi e aleurodidi .
4

Divide felci piede di coniglio con la potatura tutte le fronde di nuovo alla base della pianta . Rimuovere con cautela la felce dal cestello . Tagliare in quarti con un coltello seghettato e ri -pot in piccole ceste utilizzando un mix di invasatura di felci . Non coprire i rizomi con terreno , piede rizomi di felce del coniglio crescono sulla parte superiore del terreno . L'acqua con parsimonia fino all'adozione di nuove fronde appaiono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.